Nonostante la sua giovane età, Miley Cyrus ha alle spalle una carriera di successo iniziata diversi anni orsono. L’interprete ha inizialmente vestito i panni di Hannah Montana, idolo dei giovani americani e non. Grazie a lei la Disney ha creato un lucroso indotto ma recentemente Miley ha deciso di togliersi di dosso l’immagine della ragazza della porta accanto per sfoggiare tutto il suo sex appeal e con indumenti ed atteggiamenti provocanti.

Ha attirato su di se l’attenzione mediatica, grazie anche a brani che hanno colpito nel segno. L’album “Bangerz” può definirsi un successo anche se a livello di vendite forse ci si aspettava qualcosa di più. Staremo a vedere che risultati otterrà il nuovo singolo “4×4”. Ecco intanto l’episodio a lei dedicato di “The Fabulous Life of…”.

  • jEsSy

    nn puo definirsi un successo??! scusate siete voi i primi a dire che se nn ti chiami beyonce jay z, gli album r&b urban faticano a superare le 500 mila copie! il suo album, a parte due canzoni “pop” il resto è 20% rnb 40%urban 10%dub electro 20% country, nn ha quasi nulla di pop! eppure a differenza delle colleghe nn solo in america ha superato le 500.000 copie senza problemi, ma è vicina al milione e mondialmente è a quota 1.500.000 e vende 25-35 mila copie a settimana, sempre presente nella top 40 mondiale da ottobre!! a ottobre 2014 l album avrà superato i 2.000.000, ma deve riprendere un filo di promozione e altri due singoli dopo 4×4, tipo f.u. e drive o maybe your right x chiudere, facili top ten hitz!…x un album nn di certo pop come il suo è tantissimo!! ha rischiato e fatto centro! punto! ha un singolo alla n 2 della bilboard, un singolo alla n1 e adore u nn sara arrivato in top 20 ma è stato stabile nella top 30 e vi ricordo comunque che adore you quando l album uscì arrivio nei primi due giorni alla n 3 di itunes e rimase in top 10 di itunes x due settimane, anche x questo motivo nn ha mai raggiunto poi la top 20, vendette già molto a suo tempo se vi ricordate!