twitter facebook myspace feed
 

The Fame: Monster Deluxe Edition Pack di Lady Gaga

Le discografiche hanno trovato finalmente un bel modo di fare quadrare i conti! Si chiamano “Deluxe” edition, e solitamente sono CD con qualcosa in più, dei plus valori che normalmente vanno da un booklet più sostanzioso, ad un DVD supplementare!

lady gaga The Fame: Monster Deluxe Edition Pack di Lady Gaga

monster pack The Fame: Monster Deluxe Edition Pack di Lady Gaga

Ma l’evoluzione dei Deluxe è tutta da scoprire, la Spears, per esempio, nella sua raccolta di singoli che uscirà tra qualche settimana, ha incluso ben tutte le copertine, e fatto fare un cofanetto per i fans più accaniti in una versione “deluxe” ricchissima, che però mette a dura prova anche il portafogli del malcapitato fan, che si ritrova a comprare il feticcio limitato con circa 50-60 Euro!

L’altro fenomeno Pop, decisamente più nuovo, ma già con un grandissimo fanbase, è Lady GaGa! La diva sin da subito ha fatto capire le sue intenzioni, piazzando due numero 1 consecutive al top della billboard hot100, e non solo.. è riuscita addirittura a collaborare in featuring con la grandiosa Beyoncé Knowles, che di anni di carriera alle spalle ne ha veramente molti di più! “The Fame: Monster Edition” è una re-release, ed uscirà anch’essa in versione normale, con 8 canzoni in più, ed in versione “Deluxe” al modico prezzo di 99 USD (circa 65 Euro)!

A questo prezzo che ve danno vi chiederete? Beh, sentite qua che si è inventata la pazza:

- Una ciocca di capelli di Lady Gaga (WTF?!) (secondo me ha preso quelle della Britta pazza quando s’è rapata)
- Un puzzle da collezione
- Delle Gaga in carta da collezione
- Poster gigante
- Un DVD contenente la storia “creativa” della Gaga, la sua evoluzione
- Occhialini 3D per vedere delle immagini nel Booklet 3D
- Diversi altri feticci per i fans…

Insomma, più che comprare un CD pare de comprarse un negozio di giocattoli! Certo è che il marketing dietro a questa donna ha tutto il sentore di essere “madonniano”, e io ci scommetto proprio su di lei, è veramente la più affine e la più vivace erede di Madge.. anche se detta tutta.. dovrà coltivarselo bene tutto sto successo improvviso!

The Fame Monster esce il 23, mentre il cofanetto “Deluxe” con tanto di ciocca di capelli (quanti ne ha dovuti tagliare?) uscirà il 15 dicembre, giusto per fare il pieno bottino! Bisogna poi vedere quanti fans così accaniti c’ha già, ed in quanti tra questi avranno abbastanza CasH per viziare Gaga ed Interscope Records! Bella idea comunque per dare plus valore alla musica fisica, oramai in pieno declino!

Il moster Pack Natalizio è acquistabile anche dal suo fansite ufficiale!

Parole chiave: ,

Ti potrebbero anche interessare

23 commenti a "The Fame: Monster Deluxe Edition Pack di Lady Gaga":

  • Da raky ha scritto il 11/05/2010 alle 16:30

    lady gaga è une grande… i’m super fan di lady gaga,LADY GAGA THE BEST 4 EVER IN MY HEART

  • ulivetta true ha scritto il 20/02/2010 alle 11:16

    it’s are the queen!!!!!!!!!!!!!
    ma perchè ti sei fatta i capelli biondi?
    stavi bene prima con i capelli castani!
    v.v.u.m.d.b.

    baci
    ulivetta true

  • antonino ha scritto il 15/01/2010 alle 22:06

    ma quanto costa il cd con tutte queste cose ?? vi prego rispondete !!!!! I <3 LADY GAGA!!! che figoo !!anzi che figa!

  • simone ha scritto il 19/12/2009 alle 17:32

    io sono un suo fan accanitissimo….. è ho acquistato the fame monster in edizione normale…. perche purtroppo i miei non mi permettono di comprere questa bellissima edizione limitata del cd di una grande di nome ladyyyy gaga!!!!!

  • simone ha scritto il 19/12/2009 alle 17:32

    io sono un suo fan accanitissimo….. è ho acquistato the fame monster in edizione normail…. perche purtroppo i miei non mi permettono di comprere questa bellissima edizione limitata del cd di una grande di nome ladyyyy gaga!!!!!

  • fabio ha scritto il 15/12/2009 alle 16:20

    che belllllooo oggi 15 dicembre 2009 esce la fan box di LADY GAGA nn vedo l’ora di comprarlo baci a tt i fan

  • Gaga_Fan ha scritto il 27/11/2009 alle 12:50

    Ho comprato la versione normale di “The Fame Monster”,è stupenda…ovviamente comprerò anche la versione deluxe,mi piace troppo questa pop star XD

  • Romo ha scritto il 21/11/2009 alle 23:19

    Ricordo che si tratta di una super deluxe, ovvero una 3 edizione di the fame monster, pubblicata in edizione limitata, un oggetto da collezione riservato ai fan piu accaniti. Nessuno vi dice di comprarlo. Secondo me è un’idea molto interessante.. rientra anche nei canoni della GaGa.

  • Matt.iO ha scritto il 10/11/2009 alle 23:53

    aaah io compro questo box stupendo! perchè sono suo fan e ne vado fiero ù.ù

  • vale.bsbnsync5 ha scritto il 29/10/2009 alle 00:22

    santo cielo, quant’è brutta

  • Felice ha scritto il 28/10/2009 alle 18:50

    VABBE IL MIO COMMENTO ERA IRONICO,NEL SENSO SEMBRANO QUEI PACCHI REPARATI DOVE LE RAGAZZI SI SCAMBIANO TUTTO,CIOè DIMMI A ME CHE ME NE FACCIO DELLA CIOCCA DI GAGA,IL PUZZE,IL BOOKLET,.GAGA UOI ACCONTETARE ANKE NOI MASCHITTI INVECE DELLA CIOCCA A NOI MASCHI METTICINIIL PERIZOMA O IL TANGA OK.HAHHAHAHAH,CMQ SCHERZO IL MIO è COMMENTO IRONICO,NULLA TOGLEINDO ALL’ARTISTA VISTO CHE ANKE A ME PIACE TANTO E SONO UN DICIAMO SIMPATIZZANTE NN PROPRO FAN XD.CIAOO RAGA’

  • Gian|Luca ha scritto il 28/10/2009 alle 18:41

    ahahah ma ke c’entra il sesso nel voler comprare la deluxe edition!!! Sono oggetti da collezzione, cosa che come sempre non è stata scritta sopra, e che non hanno niente a che vedere se lo compra un uomo o una donna, maschio o femmina, bambino o bambina!! L’artista è una persona che esce SEMPRE fuori dai canoni proponendo cose sempre nuove e diverse da quello che qualunque cosa ci circona ci propina x troppo tempo = LADY GAGA!!! Madonna ha avuto dal 1300 quand’è uscita ad ora, ottobre 2009, sempre successo perché è stata capace di apportare a se stexa, alla sua voce ed al suo corpo un processo di mummificazione meglio di quello fatto al re Neferkara morto nel 2800a.C.!!! A mio parere, essendo un buon fan di GaGa, dico comunque ke non comprerò la deluxe edition xké 60euro preferisco spenderli per altre kose e non sono neanke sicurissimo che comprerò the fame monster visto che potrò benissimo skarikare le songs dal pc!! Chissà!! Ciaociao

  • Felice ha scritto il 28/10/2009 alle 16:47

    scusate ma è uan cosa da feminnuccie ,cioè la ciocca di lady gaga,il puzzle,faccimao anke la borsetta,il rosetto e lo smalto e stimao apposto.non comprerò questa versione super riempita,mi limtio a prendere qualla normale con 8 canzoni in +.ciaooo

  • M-BOY ha scritto il 28/10/2009 alle 15:10

    l avrò ASSUOLTAMENTE!! E CMQ NON è PAZZA MA ORIGINALE!BYE M-BOY

  • dan ha scritto il 28/10/2009 alle 14:51

    io non lo compro, no no xò la versione monster “normale” si XD cmq è una genia!!

  • piKkola GaGa ha scritto il 28/10/2009 alle 14:09

    Ma sta donna è na grandeee!!

  • IwillBe ha scritto il 28/10/2009 alle 01:10

    Raga visto che siete in vena di spese se comprate sto robo investito un altro pò di cash sulle ricerche del DNA per la ciocca di Lady Gaga!!! Ma ti prego !!!
    Mi ricorda una roba allucinante che era uscita qualche anno fa dell’ultimo disco della Berté… Insomma ho detto Berté, esatto! Fate voi…!

    Secondo me ci vorrebbe un sistema del tipo che chi ha acquistato il cd lo porta al negozio e gli danno il deluxe con l’aggiunta di soldi, del resto se quel cd fa un deluxe è merito di chi l’ha comprato prima.

    _Loray_

  • Pie! ha scritto il 28/10/2009 alle 00:11

    Concordo con Pipi,ma sn un pro deluxe edition se fossero tt così fantasiose e curate; forse è l’unico capitolo in cui deve imparare la Regina Mdolla che con gli ultimi album ha fatto ed limitate davvero scadenti.

  • mattttt91 ha scritto il 28/10/2009 alle 00:09

    6 una pagliaccia! GETTATI DAL BALCONE E FAI UN FAVORE ALL’UMANITA’!

  • BlackG ha scritto il 27/10/2009 alle 23:39

    IT’S GAGA :D

  • aegidius ha scritto il 27/10/2009 alle 23:15

    Gaga sei una grande…mann hai abbastanza capelli x una tiratura elevata e quindi nn s può credere ke saranno i tuoi capelli. Poi ke c facciamo coi toui capelli? … vabbè in tutti casi t ammiro..

  • Amira911 ha scritto il 27/10/2009 alle 23:15

    che gagata!! hihihihihi

  • Pipi ha scritto il 27/10/2009 alle 23:14

    Come cambiano i tempi…una volta si vendevano cd…ora si vendono gadgets di fenomeni circensi

Rispondi

Connect with Facebook

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono indicati da *.

*

50 Cent Alicia Keys Beyonce Britney Spears Chris Brown Christina Aguilera Ciara Eminem Foto Nuove Janet Jackson Jay-Z Jennifer Lopez Justin Timberlake Kanye West Katy Perry Kelly Rowland Lady GaGa Leona Lewis Lil'Wayne Madonna Mariah Carey Mary J. Blige Ne-Yo Nicki Minaj Nicole Scherzinger Rihanna Shakira T.I. Traduzioni Testi Usher