The Game con 2Chainz e Chris Brown nel video di Ali Bomaye

,
artisti: ,

Game sceglie una nuova traccia dal suo ultimo album “Jesus Piece“: solo un paio di giorni fa il singolo “All That (lady)” era stato inviato alle radio mainstream americane, ma lui continua a pensare alla promozione dell’intero album, e per questo ha girato proprio in questi giorni il video di “Ali Bomaye“.

Il pezzo prende il nome da un coro di supporto al pugile Muhammad Ali/Cassius Clay, il cui significato in congolese è “Ali, ammazzalo”: la traccia campiona “Seven Devils” di Florence & The Machine, e vede il featuring di 2 Chainz e di Rick Ross, ma Game ha voluto anche Chris Brown nel video del pezzo, e così Breezy è volato a L.A. sul set del clip da cui arrivano queste prime immagini.

 

 

Il rapper di Compton aveva già girato le scene insieme a Rick Ross all’inizio del mese, mentre stavolta le scene sono state girate all’interno di un magazzino e intorno ad una lussuosissima Rolls Royce Phantom (su cui Chris Brown siede durante il suo cameo).

 

 

Per concludere la giornata “tra amici” pare che Game abbia sfidato 2Chainz ad una partita a dadi prima che lui ripartisse per Atlanta.

 

 

Restiamo in attesa di vedere il clip made in L.A., ma ancora non è chiaro se il pezzo resterà semplicemente tale o se avrà un destino promozionale più “alto” (come si potrebbe sospettare dalla scelta di realizzare un video). Secondo voi potrebbe avere futuro come possibile singolo?

 

 

 

Top Artisti