The Game di nuovo al lavoro con Dr.Dre!

di R&B Junkie -
14 616

Mondo HipHop sempre più incomprensibile… The Game dopo i dissapori avuti con G-Unit, Fiddy, e Dr.Dre, sta per tornare all’ovile! Il suo nuovo CD intitolato “LAX” dovrebbe uscire quest’anno, fino ad un paio d’anni fa passava il tempo a dissare Dr.Dre ed ora pare che i due siano tornati d’amore e d’accordo, ed hanno già collaborato ad alcuni pezzi per il nuovo album del Rapper, a quanto pare completato all’80%!

Ma parliamo di The Game, .. il primo CD fu un vero successone di vendite, poi vi fu lo strappo con G-Unit e Dr.Dre, e “Doctors Advocate” che io trovo un buon album, non ottenne nemmeno la metà del successo del debut album… ma cosa è successo? Avrà capito che per far soldi ha bisogno delle produzioni di Dre? Oppure hanno semplicemente fatto pace.. mah.. non fai in tempo ad abbituarti ad un diss e ad un paio di minaccie di morte… che dopo alcuni mesi li rivedi insieme a fare business…

Speriamo in un buon CD, oltre a Dre collaboreranno con lui Cool&Dre, e Scott Storch! Rimane uno dei miei rapper preferiti nonostante tutti sti casini! Voi che ne pensate di lui?

 

  • Luca LD

    THE GAME è il top!!!
    L’ unico ke sta reggendo la scena e lo stile WEST COAST…
    C sto veramente sotto per lui..
    è trp forte…
    The documentary è uno spettacolo cm album..
    anke docto’s advocate è bello ed anke l ultimo album LAX nn è male..
    pensate ke m sn fatto tatuare anke LA ke lui ha sulla guancia,io sul pettorale destro…
    cmq grande rispetto anke per 50 cent e dr dre e credo ke almeno cn dr dre lui debba ricucire i rapporti perkè stiamo parlando d un grande personaggio della scene d los angeles e delle west side…
    ciao a tt..
    and west coast 4ever!!!

  • scusate volevo dire ovviamente “deluso”.

  • lui un ottimo rapper? ma non scherziamo!
    si vede che ki afferma ciò non ha mai sentito parlare di RUN DMC,GRANDMASTERFLASH,ERICK SERMON,RAKIM!!!
    detto questo,deludo da dre,che fino a chronic 2 apprezzavo moltissimo come producer…non parliamo dei primi beat ai tempi degli nwa e del g-funk!! come è caduto in basso a produrre sto pupazzo.. :-&

  • RosaDeMaju

    So di andare un po’ off topic, ma visto che ci sono già stati dei post sull’evoluzione del look dei nostri preferiti.. Perchè non farne uno anche su the game? Mi riferisco ai suoi tatuaggi sul viso. Ho visto in alcuni siti che s’è fatto tatuare una stella rossa (al posto di LA), ma in altre foto aveva una farfalla o una lacrima accanto all’occhio (poco in linea con la thug life, secondo me).. Insomma vorrei sapere com’è effettivamente adesso. Chiedo troppo?:>

  • Pietro

    Comunque The Game ha sempre avuto parole di grandissima stima con Dr.Dre, nonostante i suoi dissapori con la G-Unit, basti leggersi il testo di “Doctor’s Advocate”.
    Inoltre non è neanche una clamorosa sorpresa il suo ritornare a lavorare col famoso produttore, visto che già nell’ultimo album di Nas, l’MC californiano compariva in un featuring su una traccia prodotta proprio dal dottore.

    Insomma, sinceramente questa è una NON notizia, e le questioni economiche non c’entrano nulla questa volta.
    Per il resto, quanto all’album, tempo fa si era vociferato di una traccia prodotta da Quincy Jones (uno dei più grandi produttori di tutti i tempi, chiedere a Michael Jackson per credere) con Alicia Keys; ecco, questa sarebbe una notizia sensazionale, che speriamo trovi conferma.

    • L’importante che torni a fare un buon CD, cmq questo “torna a casa Lassie” mi fa venire in mente il ritorno di Chingy con DTP… speriamo che la cosa funzioni meglio per The Game

    • Lil’ Joey

      Davvero ci potrebbe essere una produzione di Quincy Jones?!?!? :o:o

  • gigius

    the game è un grande!il suo album di debutto è 1 degli album hip-hop migliori degli ultimi anni!!how we do con 50 cent,don’t worry con MJB..stupende!!vabbè x nn dire di hate it or love it! voglio prpr vedere dr. dre cosa farà sta volta..

  • RosaDeMaju

    The Game è uno dei miei preferiti e penso che il suo Documentary resterà nella storia dell’hiphop, è un album davvero ottimo. Anch’io trovo strana la collaborazione con Dr Dre, ma è vero che lo strappo c’è stato con 50 cent che diceva di aver scritto la maggior parte delle tracce di The Documentary, cosa di cui dubito.
    La mia preferita è I’m a king – in cui dissa la G-Unit- insieme a T.I., un altro dei miei preferiti.
    Non vedo l’ora di sentire il nuovo album, che spero non sarà davvero l’ultimo. Stareo a vedere.
    Ciao a tutti!

  • Lil’ Joey

    Secondo me è un grande rapper.. The Documentary era davvero bello e anche Doctor’s Advocate davvero niente male.. Io adoro Hate It Or Love It! Fantastica.. E anche How We Do spacca!!
    Insomma, spero che torni alla grande con Dr. Dre!! :)>-

  • thomas lee

    Nn vedo l’ora che the game ritorni a fare il culo a un pò di pagliacci,xchè secondo me è uno dei migliori nella scena rap!!!!!

  • marijuana

    lui è un ottimo rapper…..su questo non ci sono dubbi…..ma penso che sia tornato in buoni rapporti con dre solo perchè ha bisogno di lui per fare piu soldi…:(

  • jepz

    ciao è la prima volta che commento ma seguo sempre volentieri questo blog, colgo l’occasione per farvi i complimenti.
    volevo però solo precisare che, pur essendo The Game uno che di abitudine cambia spesso idea, lo strappo con Dre non era stato così forte.. aveva avuto problemi con l’etichetta dopo lo strappo con 50 Cent, ma ha continuato sempre a stimare e difendere Dr. Dre, dedicandogli un’intera canzone (la title track) su Doctor’s Advocate..
    giusto per la precisione!

  • Crazyandry88

    penso che se nn farà featuring con gente che ora vende veramente (dirty south in primis) non venderà un cazo :D persino Snoop sta avendo problemi anche se cmq è in top20 col nuovo singolo