The Game feat. Trey Songz – Do It to You | Nuova canzone

di Davide -
0 190

The Game instancabile propone nuova musica ad i suoi fans! Ecco la bellissima “Do It To You” in collaborazione con Trey Songz

the-game

Dopo aver concluso il 2015 con la release del doppio disco “The Documentary 2”, il rapper di Compton The Game inizia questo 2016 alla grande, con una collaborazione con il talento dell’ R&B Trey Songz. Il pezzo si chiama “Do It to You“, e sarà incluso in una nuova versione speciale del disco, disponibile a partire dal 22 gennaio, denominata collector edition, assieme ad altre bonus tracks (tra le quali spiccano una in collaborazione con Meek Mill e l’altra con Skrillex).

Prodotto da Cool & Dre, il brano è una bedroom banger dal testo molto hot. Il beat, dal gusto soul, è molto sensuale. E’ davvero un ottimo brano. Trey Songz fa un buonissimo lavoro nell’ hook. The Game si vanta delle sue conquiste dichiarandosi superiore in questo a due suoi colleghi famosi per le slowjams, R. Kelly e Chris Brown:

“More hoes than Chris, more hoes than R. Kelly, I put that on my piss”

Pare che proprio con Chris Brown il rapper non vada molto in sintonia ultimamente, nonostante il rapporto di amicizia che li legava e le svariate collaborazioni. Nomina anche nel brano la ex fidanzata di Chris, Karrueche.

Il pezzo è già disponibile per chiunque pre-ordini questa nuova versione del disco. Ascoltatelo qui: