twitter facebook myspace feed
 

The Game feat Wale – Stripper (nuova canzone)

The Game accantona l’argomento religioso in questa quinta canzone offerta per i “Sunday Service”, i brani grauiti rilasciati prima del suo quinto album “Jesus Piece”. Tema centrale di “Stripper” sono, come si può facilmente intuire, le ragazze degli strip club a cui il rapper di Compton è affezionato, con un richiamo anche alla danzatrice Maliah Michel, ex fidanzata di Drake e Sean Kingston. Ad aiutare Game è la scoperta di Mark Ronson, Wale, sotto contratto con la Maybach Music di Rick Ross.

Il brano, prodotto da Cool & Dre, sarebbe dovuto essere presente in “Jesus Piece”, ma è Game a spiegare la ragione dell’esclusione . “La ragione per cui non è nell’album è perchè qualche razza di cretino non voleva superare la sample ha ha ha… Va bene, godetevi la musica GRATIS.”

wale game new 500x500 The Game feat Wale   Stripper (nuova canzone)
Così come anche gli altri brani dei “Sunday Service”, anche questo si può apprezzare subito, lasciandoci pensare ad un buon album per l’11 dicembre. E credo che possiamo anche ringraziare quel “cretino” così ostinato per questo assaggio: l’album sarà delizioso!

The Game- “Stripper” from Taydoe Kidd on Vimeo.

Parole chiave:

Ti potrebbero anche interessare

2 commenti a "The Game feat Wale – Stripper (nuova canzone)":

Rispondi

Connect with Facebook

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono indicati da *.

*

50 Cent Alicia Keys Beyonce Britney Spears Chris Brown Christina Aguilera Ciara Eminem Foto Nuove Janet Jackson Jay-Z Jennifer Lopez Justin Timberlake Kanye West Katy Perry Kelly Rowland Lady GaGa Leona Lewis Lil'Wayne Madonna Mariah Carey Mary J. Blige Ne-Yo Nicki Minaj Nicole Scherzinger Rihanna Shakira T.I. Traduzioni Testi Usher