La relazione tra il rapper americano The Game e la Interscope è definitivamente terminata. L’MC ora è sotto contratto con un’altra casa discografica, la Cash Money Records di Birdman. Con lui all’interno della YMCMB family troviamo anche Nicki Minaj, Drake e Lil Wayne. Il nome di The Game si affaccia sulla scena mainstream nel 2005 quando fu rilasciato “The Documentary”, album veramente ben fatto, il quale ottenne risultati davvero positivi sia in classifica che in termini di vendite.

Quelli erano gli anni in cui la G-Unit di 50 Cent dominava a differenza di Weezy & Co., i quali erano in secondo piano. Nel giro di pochi anni però le cose sono cambiate ed ora ad arrancare sono proprio i dominatori dell’inizio degli anni 2000.

gamebehindthemusic

50 Cent sta tentando di rilasciare il suo nuovo album da diversi anni ma dopo la release di “My Life” nel 2012, ad oggi non sappiamo molto riguardo al progetto. Staremo a vedere cosa riuscirà a fare The Game con questa nuova casa discografica.

6 Commenti

  1. AHAHAHAHAHHA CON LA CASH MONEY AHAHAHAHHAHA CIAO CIAO GAME IL TRADITORE, LA TUA CARRIERA è TERMINATA! E A FIF PUOI SERIAMENTE SOLO SUCCHIARGLI IL CIMBALINO! FIBROGA CAMBIA DISCO NON VORREI CHE DA QUI AI PROSSIMI MESI IL TEMA CENTRALE DEI TUOI COMMENTI RESTI PERENNEMENTE LO STESSO, A E CAMBIA NOME VISTO CHE SEI UNA PRESA PER IL C_ULO AMBULANTE TU E FABRI M_ERDA AHAHAHAHA

  2. Quelli della CM venderanno anche molto,ma Drake a parte,qualitativamente sono scarsini…Game sarà sicuramente un valore aggiunto (seppur non mi entusiasma la sua scelta).

  3. Indipendentemente dall’etichetta penso che alla gente gli è preso un momento, catalogabile in un po’ di anni, di stanca con il gangsta rap in generale, poi c’è da muovere anche una critica a tutti i rapper che non sono riusciti ad evolversi e sono rimasti infognati nel gangsta rap, nel senso che Game e 50 Cent non vendono piu’ come prima perchè la gente ha visto che facevano dischi sempre uguali.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here