La ricerca continua per il rapper Game e Chris Brown, i quali all’interno del secondo singolo estratto da “The R.E.D. Album” sono alla ricerca del forziere d’odo. “Pot of Gold” è una midtempo molto radio friendly ed orecchiabile che sicuramente potrà fare meglio in classifica rispetto al precedente singolo “Red Nation”. Nonostante l’MC di Compton affermi che gli basteranno altri due album per andarsene per sempre, il travaglio dell’ultimo CD è durato oltre 9 mesi. Il 23 agosto finalmente “The R.E.D. Album” vedrà la luce anche se al momento non abbiamo ancora la tracklist del CD. Ecco il video che accompagna “Pot of Gold”, che ne dite ?

6 Commenti

  1. The Game ha un Flow da paura, veramente cattivo. Però non c’entra nulla con la troppo commerciale parte che ha Chris. Il video non rende troppo bene, anche se la parte di The Game è troppo da Hood, fantastica

  2. Lui è un pò una testa calda, forse si è anche giocato la sua carriera con questi atteggiamenti, però resta uno dei più grandi esponenti dell’hip hop “nudo e crudo” dei 2000… Eminem ormai è ad un livello irraggiungibile per chiunque, kanye West è troppo geniale e ormai troppo fuori da un discorso puramente “rap”, Jay-Z è forse l’unico superstite della scena che realmente conta qualcosa, Nas ormai sta stufando… degli emergenti salvo solo Kid Cudi, che però è su un altro pianeta musicalmente parlando, e B.o.B, che è un pò più commercialotto…. in Wiz Khalifa non ho una grande fiducia, e ai vari Young Jezzy e Gucci Mane darei volentieri fuoco…..

  3. davvero troppo radio friendly! il video … il solito! ormai nella cultura video siamo proiettati oltre! ed un pezzo così con un video così non funziona secondo me!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here