Ai primi ascolti avevo sottovalutato il potenziale di questa canzone che accompagnata da un bel video acquista ancora più fascino, sto parlando di “My Life”, terzo singolo estratto dal nuovo album di The Game. Il pezzo è prodotto da Cool & Dre, i quali hanno interpolato alcuni spezzoni della base di “Stan” cantata da Eminem, e vanta la collaborazione di Lil’ Wayne. Cio che ne esce è forse il migliore estratto fin ora da “L.A.X.” e anche il video contribuisce ad aumentare il significato delle lyrics.


The Game – My Life
envoyé par thegameofficiel

Il brano è stato realizzato il 22 luglio ed ha debuttato alla posizione 21 della Billboard Hot 100, il risultato migliore ottenuto fin ora dai singoli estratti dall’ album. Per ascoltare l’ intero  lavoro di The Game ormai è questione di giorni infatti “L.A.X.” uscirà nei negozi il 26 agosto. Che ne dite di questa canzone e del video ?

15 Commenti

  1. […] Come terzo singolo traccia 5, la collabo con Lil’Wayne, e qua si tocca veramente l’eccellenza, sia nel testo della canzone, che nella “sintonia” tra i due rapper, e non da meno nel video da brividi! Non fatevi confondere dal featuring con il miglior rapper del 2008, il pezzo è si una bomba, ma non ha certo intenti prettamente commerciali, il messaggio è serio e forte. Il pezzo entra di botto in Top20 in Rap US, ed è ad un passo anche dalla Top20 nella classifica generale US. Stupenda e da brividi sta song… questo rapper non è assolutamente al capolinea come molti vorrebbero! Ha ancora molto da comunicarci! Se vi siete persi il video potete vederlo qua! […]

  2. Quando l’ho sentita la prima volta non mi convinceva, poi quando l’ho sentita un po’ bene ha iniziato a piacermi sempre di più e ora che è uscito il video la canzone mi piace un sacco!!
    Video adatto e fatto bene, debutto pazzesco, Weezy ci sta troppo come featuring poi…
    Voto: 4

  3. Canzone carina grazie anche al contributo di Weezy e molto bella la rima che dedica all’amico Kanye e sua madre, entrerà in top 10 ma non credo garantirà a Game più di 200.000 mila copie nella prima settimana con L.A.X., purtroppo 50 aveva ragione senza di lui e Dre, The Game non è riuscito a sfornare una vera e propria hit come erano state “How we do” o “Hate it or love it” anche se “Wouldn’t get far” featuring Kanye da “Doctor’s advocate” aveva tutte le carte in regola per diventarla…speriamo che questa “My life” possa riportare The Game in top 10 Ah dimenticavo al minuto 2:44 e al 4:01 si ripete la stessa scena…furbi al montaggio.

  4. la canzone era gia bella solo a sentirla figurati ora che c’è pure il video…speriamo che venda…io nn vedo l’ora che arrivi il 26 agosto!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here