Si tratta del quarto singolo estratto dall’album “L.A.X” di The Game, sto parlando di “Camera Phone”, pezzo prodotto da Cool & Dre e cantato in collaborazione con Ne-Yo. Il brano fa parte delle tracce contenute nella Deluxe Edition dell’album, la quale contiene altri 3 pezzi.

Il singolo come il video è molto piacevole e di alta qualità, la clip è stata girata in un Night Club di Los Angeles e diretta da Kevin Connolly. Pur essendo l’album di The Game un buon prodotto, non ha riscosso il successo sperato anche se il terzo singolo “My Life” è uno dei pezzi Hip-Hop migliori del periodo. Chissà se con l’aiuto del Gentleman Ne-Yo The Game riuscirà ad aumentare le vendite sotto il periodo natalizio…Che ne dite di questo pezzo, meglio “Camera Phone” o “Gentleman’s Affair” ?

14 Commenti

  1. Io avrei azzardato una Letter to the king, con Nas…
    Con tutta la simpatia per Ne-yo, non mi hanno covinto i pezzi con lui, anche se questo video è ben fatto…
    Non arriverà mai al platino, imho…

  2. Gran bel pezzo, forse però Gentleman’s Affair come singolo era migliore!
    Anche il video non è affatto male!
    Spero davvero che riesca a diventare una hit, LAX merita la certificazione platinum ma non credo ci possa arrivare… Stiamo a vedere se le vendite aumenteranno!
    Voto: 3,5

  3. Di qsto pezzo è bello il video… e musicalmente ha grosse potenzialità, ke però secondo me i due artisti nn riescono a sfruttare a dovere… quindi avrei preferito gentelman’ s Affair…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here