A quest’ora staremmo già ascoltando la compilation “Year of The Wolf” se The Game non l’avesse rinviata al 14 ottobre! Come contentino, l’MC di Compton rilascia un nuovo brano, che sarà contenuto nell’album.

really

Parliamo di “Really”, traccia numero 3, prodotta da Mekanics e O.Z. Insieme a The Game troviamo uno strano gruppo formato da 2 Chainz, Soulja Boy, T.I. e Yo Gotti. Questi ultimi dovrebbero essere quelli che dovrebbero fare la parte dei leoni insieme a Game, ma qualcosa non va. Magari la base, non giusta per questi rapper. L’unico che tira fuori grinta e mostra un buon verso è proprio “Mr Miyagi” Game, ma i livelli di “Or Nah” e “Bigger Than Me” sono ben lontani. Fatevi la vostra idea:

Oltre a questa, The Game rilascia uno snippet lungo per “Fuck Yo Feelings”, brano cantato con Lil Wayne e Chris Brown. Nei 96 secondi, risaltano l’auto-tune di Weezy e una imitazione di 2 Chainz da parte di Game. Non sembra che a Chris Brown toccherà il ritornello, quindi prepariamoci pure a un suo vero rappato!

3 Commenti

  1. Bah per me The Game dopo L.A.X. ha perso la strada giusta, solo nel RED album qualche canzone valeva la pena di ascoltarla.
    Poi non so ad altri ma a me la trap sta veramente stufando, ormai pure i gatti ci rappano sopra.

      • I gusti sono gusti, a me non è che non è piaciuto, ma ho avuto la sensazione che The Game lo abbia fatto solo per liberarsi del contratto precedente, io francamente ho The Documentary ed è un vero capolavoro, ero abbastanza fan di THe Game ma adesso non mi piace.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here