Se diamo un’occhiata alla discografia di Timbaland, a mio avviso una delle migliori produzioni da lui realizzate è sicuramente “Put You On The Game”, traccia estratta dal fortunato primo album del rapper The Game. I due sono ritornati in studio di recente ed hanno creato “Crazy”, street single estratto da “The R.E.D. Album” che sarà rappato in collaborazione con Gucci Mane.

the_game

Per quanto riguarda il primo singolo mainstream si parla di una traccia intitolata “L.A. Girl” prodotta da Pharrell e cantata con Chris Brown.

Beh pare proprio che questa volta il rapper abbia intenzione di tornare alla grande ed ha scelto il meglio che si può trovare in questo momento, oltre ai nomi già citati nel disco troveremo collaborazioni con artisti del calibro di Akon, Diddy, Young Jeezy, Rick Ross, Pollow da Don, Cool & Dre ed altri ancora. Che ne dite di queste anticipazioni ?

  • filippo

    UN THE GAME-CHRIS BROWN MMM BENE

  • t.i

    grande game speriamo che faccia un bel lavoro anche sta volta

  • Lil’ Joey

    Già, Put You On The Game ha un beat pazzesco!
    Interessante la produzione di Pharrell con Chris (mi aspetto un singolo abbastanza “leggero e tranquillo”, anche a giudicare dal titolo…)!
    Sono abbastanza curioso di sentire cosa proporrà Game…

  • R&BJunkie

    Bravo Game! Visto dal vivo.. veramente notevole