AGGIORNAMENTO. Anche se non fa part4e della compilation ” Blood Moon: Year Of The Wolf”, The Game rilascia per “T.H.O.T.” il video, pieno di colori e… “Thirsty Hoes”!

_____________________________________________
Passato alla YMCMB ad ottobre, The Game starebbe preparando un nuovo album. Ancora nulla di concreto e per un altro po’ di tempo dovremo accontentarci del materiale gratuito che il rapper di Compton ci offre. Un esempio di questo sono le due canzoni che Game ha rilasciato durante la notte.
the-game-rapper
La prima di queste è quella che sicuramente colpisce di più. Game cavalca l’onda della parola del momento, “THOT” (abbreviazione di “Thirsty Hoes Out There”), parola usata recentemente come titolo anche da Lupe Fiasco. Il brano è cantato con Huddy, Problem e Bad Lucc e si fa notare per la produzione di League of Starz. In realtà, non è nulla di nuovo, essendo un remix di un vecchio brano prodotto da League of Starz e cantato proprio da Problem e Bad Lucc , “Like Whaaat”. La base, a sua volta, è presa da un vecchio ottimo brano di Young Bleed, Master P e C-Loc, “How you do that”.

La seconda canzone rilasciata nella serata è “Run My Money”. Per il brano, remix dell’omonima canzone di AV, Game chiama Too $hort. Risultato di poco conto, anche se non si può dire la stessa cosa per i due rapper!