kolors

I The Kolors tornano in radio con “Me Minus You”, nuovo singolo estratto da “OUT – Special Edition”(riedizione di “Out”), in uscita oggi 19 febbraio, e contenente il brano “OK”, più una versione acustica di “Everytime”. Dopo aver vinto l’ultima edizione di “Amici di Maria De Filippi”, la band ha pubblicato sotto l’etichetta Baraonda, il 19 maggio scorso, il loro album “Out”, che è riuscito a vendere circa 200.000 copie (3 dischi di platino)  posizionandosi al terzo posto della classifica dei cd più venduti del 2015.

“Me Minus You” è un’intensa pop-ballad scritta da Stash, il frontman della band, dedicata a un suo amico scomparso. Il testo è un ipotetica lettera, che l’amico dell’artista, scrive alla propria ragazza dopo aver perso purtroppo la vita. Oggi è stato rilasciato il video ufficiale della canzone, un video appositamente semplice, in bianco e nero, con Stash al pianoforte senza gli altri membri dei “The Kolors”.

 

I The Kolors, dopo l’uscita di questa riedizione, torneranno ad esibirsi dal vivo dopo il tour tutto esaurito della scorsa estate: saranno lunedì 16 maggio all’Alcatraz di Milano e lunedì 23 maggio all’Atlantico di Roma. Quanto dovranno aspettare i fan della band per un nuovo disco di inediti è ancora un mistero, ma i The Kolors hanno dichiarato sui social di essere già a lavoro su nuovi brani:

“Di questi tempi si scrive tanto in casa Kolors!
I nuovi brani iniziano a prendere forma… E non vediamo l’ora di farveli ascoltare! ‪#‎stash‬ ‪#‎thekolors‬ ‪#‎working‬ ‪#‎hard‬ ‪#‎newsongs‬ for our ‪#‎stashers‬ & ‪#‎colore‬”

Si dice che il secondo album sia il più difficile ma in realtà era ‘Out’ il nostro secondo album, prima era già uscito ‘I want’. Comunque ci stiamo lavorando, in questo periodo sto facendo il ‘topo da studio’. Sono rinchiuso a scrivere, a comporre. Ho migliaia di idee. Vorrei che il disco fosse già pronto domani, ma io sono noto per la mia pignoleria, figuriamoci ora… entro l’anno uscirà: la musica è l’unica moneta che ho per ripagare chi crede in me

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here