Il 5 novembre gli LOX hanno il rilasciato il secondo capitolo della serie di EP “The Trinity”, intitolato “The Trinity: 2nd Sermon”. A supporto di questo bell’Ep, sicuramente da ascoltare, arriva il video per il brano “All We Know”. Ma sarò molto breve a parlare di questo video, non perchè non meriti, ma perchè ci sono ancora altre uscite e non voglio tediarvi ulteriormente. “All we know is LOX!”
Video thumbnail for youtube video The LOX - All We Know + | Video

Mi interessa essere breve perchè due giorni fa Sheek Louch, Styles e Jadakiss hanno rilasciato un mixtape (gratuito e scaricabile qui) dal titolo “The Trinity 3rd Sermon” e per promuoverlo hanno premierato il video per “Now Listen”, brano prodotto da Nottz. Non è un caso che anche questo video sia girato per le strade. Loro sono un pezzo di New York, ormai!

Infine, come per “chiudere il cerchio”, viene anche pubblicato il video per il primo capitolo di “The Trinity”. La canzone scelta è la traccia di chiusura, “Three Kings”, cantata con Dyce Payne. Ascoltate anche questa e ricordate che “You fuckin’ with the three kings” ( se avevate ancora dei dubbi!).

  • Vincenzo

    Posso dire molto educatamente che questi tre (che siano in gruppo o da soli) c****o solo bombe? :D