AGGIORNAMENTO. A sostegno dell’ultimo EP, “The Trinity: 2nd Sermon”, gli LOX pubblicano il video della performance in studio di “Survivor”.

__________________________
Nuova canzone per gli Lox. Sono passati solo tre giorni da quando abbiamo ascoltato “Salute a Gee“, ma Sheek Louch, Jadakiss e Styles P hanno ancora altro da dire.”D-Block Survivor” è il nuovo brano che il trio di Yonkers rilascia e, ancora una volta la concorrenza è avvisata!

the-lox-survivor

Su una base che sa di trionfale, prodotta da Dayzel the Machine, gli LOX sono pronti a muovere guerra a tutti e sappiamo che i vincitori non possono che essere loro!

Queste tracce vanno bene, ma ancora nessuna informazione traspare su un album del trio. “We Are the Streets 2″ è previsto per quest’anno, ma è anche vero che Sheek Louch e Jadakiss sono al lavoro sui rispettivi album. Il primo sta lavorando a “Wu-Block 2” con Ghostface Killah, mentre il secondo starà perfezionando “Top 5, Dead or Alive”, album che i fan di Kiss aspettano da almeno due anni di rinvii e che seguirà a 5 anni da “The Last Kiss”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here