Nonostante il successo ottenuto con il loro come back single “All About Us”, brano che è divenuto la prima number one hit della loro carriera, le Saturdays hanno dovuto rimandare la release del loro prossimo albumA costringerle a ciò è stata la gravidanza di Rochel Humes, fattore che avrebbe ostacolato la loro promozione.

Il disco sarà comunque pubblicato entro la fine dell’anno, e questo posticipo a quanto pare è stato visto dalla band e dalla sua label come un’occasione per lavorare ancora su questo progetto. A farci intendere ciò è stato il produttore Rizzle Kicks il quale tramite twitter ci ha rivelato un interessante dettaglio riguardo il disco.159148507ED00011_NBCUnivers

Ecco cos’ha scritto: “DJ Fresh è sulla strada con Harley per raggiungermi: domani registrerà con le Saturdays”. Il producer ha pubblicato lo scorso anno l’album “Nextlevelism”, disco che gli ha permesso di ottenere due hit quali “Louder” feat Sian Evans e “Hot Right Now” feat Rita Ora, brano che ha tra l’altro portato per la prima volta il nome dell’interprete kosovara in ambito mainstream.

Vedremo se le sue produzioni per le Saturdays riusciranno ad ottenere i risultati delle hit sopracitate. Voi che cosa ne dite di questa collaborazione?

  • dee

    non vedo l’ora..sono fantastiche

  • veve

    Fantastico! :) nn vedo l’ora di sentire ql k ne verrà fuori

  • Gio

    Il singolo comunque si chiama ‘What About Us’ xD comunque ancora sta andando bene in classifica, sono molto contento per loro! Non vedo l’ora di ascoltare nuove canzoni :)
    Junk hanno cantato a The Voice Irlanda, sono state bravissime! Hanno anche cantato una canzond acustica