Un altro gruppo inglese sta per sbarcare negli Stati Uniti. Si tratta della Saturdays, girl group made in U.K formato da 5 ragazze. Ad anticipare il loro sbarco troviamo il lead single “What About Us”, cantato in collaborazione con Sean Paul. Si tratta di una uptempo dance-pop caratterizzata da un ritornello semplice ed orecchiabile ed un beat elettronico.

La traccia farà inoltre da colonna sonora a “Chasing The Saturdays”, reality show dedicato al gruppo, che andrà in onda a gennaio su E!. Personalmente trovo che la traccia, con un po’ di promozione possa anche ottenere successo, anche se ora come ora il mercato è saturo di questo tipo di brani.

Le ragazze hanno già performato il pezzo in alcuni club degli Stati Uniti, facendo debuttare la canzone alla posizione numero 44 della Billboard Hot Dance/Club Play Songs. Sarà interessante verificare come il pubblico americano reagirà alla relase del brano. Ecco il file audio di “What About Us”, che ne dite ?

  • effe

    Ma allora son veramente partite per gli States! Non avevo più loro notizie dalla fiacca 30 Days, speriamo ce la facciano a farsi notare perche meritano molto

  • Andres91

    Sono uno dei pochi girlgroup che vale la pena seguire, hanno sempre fatto album pop di ottima qualità, e in Inghilterra sono molto amate. Si meritano di avere successo in America, mi chiedo come sia possibile che queste 5 ragazze non abbiano ancora trovato un vasto pubblico che le supporti e compri i loro album.
    Consiglio a tutti Headlines, una raccolta dei loro migliori pezzi

  • dee

    fantastiche.. le adoro da sempre …

  • le amo! le seguo dal debutto e per me sono le migliori! comunque spero che spacchino di brutto in america perchè se lo meritano!!

  • ales87

    Un brano pop come altri,senza troppe pretese…nn penso farà tanto che…e Sean paul ha ormai poco appeal…di loro nn dico nulla xkè nn le conosco e da un brano nn si può capire tanto di voci o altro..