Buone notizie in arrivo per i fan delle Saturdays. La band, che in questo 2013 ha raggiunto per la prima volta la vetta della chart inglese dei singoli grazie alla hit “All About Us”, è intenzionata ad andare più a fondo in questa nuova Era discografica. Per il momento il loro quarto studio album non ha ancora né titolo né release date, il che è dovuto in parte anche ai risultati abbastanza deludenti di “Gentleman”, secondo singolo da loro lanciato quest’anno che non si è avvicinato nemmeno lontanamente ai risultati del predecessore. Per questo motivo le ragazze hanno pensato di anticipare la release discografica anche con un terzo singolo.

Il brano si intitolerà “Disco Love” e, stando a quanto dichiarato su facebook, le cantanti ne stanno già girando il video. Con un titolo del genere è probabile che il brano sia una up/mid tempo dance o dancepop con un testo abbastanza romantico, ossia una tipologia di singolo che per anni è andata molto forte nel musicbiz ma che ultimamente sta subendo una flessione.

Vedremo come andranno questa volta le cose e se la band sarà capace di dar vita ad una seconda number one hit dopo l’inaspettato successo di “What About Us” o se anche questo singolo avrà vita breve in classifica come è stato per “Gentleman”. Per il momento cosa vi ispira un titolo simile?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here