AGGIORNAMENTO: Ecco la nuova versione del video di “What About Us”, in cui troviamo anche Sean Paul:

The Saturdays sbarcano negli Stati Uniti nel 2013. Uno dei gruppi femminili più amati nel Regno Unito tenta di penetrare nel mercato a stelle e strisce. Oramai è una prassi ben collaudata, in molti riescono a sfondare oltre oceano, ma non è roba per tutti, abbiamo esempi di tentativi poco riusciti per ora, e non so quanto gli americani abbiano voglia di una band femminile che propone una canzone piuttosto anonima commerciale-dance…

Ad ogni modo, il brano scelto per questo sbarco è “What About Us”, ed il video è stato rilasciato da poche ore. Il budget destinato allo stesso sembra veramente basso, infatti Rochelle, Vanessa, Una, Frankie, e Mollie si trovano a camminare per la città, in un classico campo da football, ed ad una partita di biliardo…:

Non brilla il video per originalità, e nemmeno il brano se dobbiamo dirla tutta. Ci sono altri gruppi femminili che meriterebbero questo “onore”, prime tra tutte le Stooshe, un trio assolutamente sorprendente che mi ha colpito con il remake delle TLC “Waterfalls” ed il brano retrò “Black Heart”, assolutamente da ascoltare…

Cosa ne dite del nuovo video delle The Saturdays?

  • ales87

    loro sono molto anonime,a mio giudizio.la canzone non brilla,ne resta in mente,e il video è di una banalità disarmante.Sean Paul non fa la differenza,il suo apporto è perlopiù nullo…

  • dee

    le adoro..la canzone è bella..ma il video.. è molto banale..

  • Pingback: Le Saturdays preparano un EP ed il nuovo album()

  • Il pezzo è molto orecchiabile, a me piace, ma le vere “perle” delle Saturdays sono altre (Ego, Missing You, Higher, Notorious). Spero facciano successo, sono un ottimo girlgroup e hanno sempre fatto musica pop semplice ma di ottima qualità

  • Video banale, ma sto amando la canzone, entra subito in testa :) ormai le seguo dal loro debutto, per me sono il miglior gruppo europeo attivo al momento, e l’america ha bisogno dio un vero gruppo di ragazze! poi sono davvero bravissime!

  • dee

    il video non mi piace..la canzone è bella secondo me…

  • beh la canzone a me invece piace molto ed il video ha un budget basso ma regge benissimo, non è per niente brutto o inadatto… certo non so quanta visibilità avranno…

  • Infatti… meritano le Stooshe.

  • Mark R

    Vero, il video è piuttosto banale e la canzone non è proprio il massimo dell’originalità. Ma io non riesco a non adorarle, mi prendono troppo queste 5 ragazze. Il pezzo tuttavia è molto carino, spero riescano a farsi notare… anche se sinceramente la vedo dura :/