In attesa che il loro ultimo singolo “What Are You Waiting For” dimostri il proprio potenziale nella classifica britannica, le The Saturdays hanno deciso di aggiungere una B-side al CD singolo di tale brano.

Per questo scopo le ragazze, che a breve rilasceranno il loro primo GH “Finest Section”, hanno deciso di creare una cover facendo si che la scelta del brano in questione venisse presa dal loro fan base, già in estasi per i grandi progetti autocelebrativi messi in atto dalle ragazze per la promozione di questo disco.

La scelta è ricaduta su una delle hit dance di maggior successo dello scorso decennio: “When Love Takes Over”, brano prodotto da David Guetta e cantato da Kelly Rowland.

Video thumbnail for youtube video The Saturdays - When Love Takes Cover | Cover David Guetta & Kelly Rowland

Con un arrangiamento modificato ampiamente ma mantenuto comunque nell’ambito dance, le ragazze hanno fatto di sicuro un lavoro migliore con questa traccia che con l’inedito scelto come lead single. Ciò è stato probabilmente determinato dal rispetto che le ragazze nutrono per la Rowland, artista da sempre citata come una delle loro ispirazioni e che quindi hanno voluto omaggiare nel migliore dei modi.

Nell’attesa di poter ascoltare gli altri inediti inclusi nel progetto, che ne dite di questa cover? Hot or Not?