AGGIORNAMENTO: Ecco il video di “If You Could See Me Now”:

“Hall Of Fame”, “Six Degrees Of Separation” ed ora “If You Could See Me Now”. Questi sono i tre singoli estratti dall’album “#3” dei The Script. La band ha recentemente ufficializzato la release della traccia che potete ascoltare qui sotto. Si tratta di un brano sicuramente interessante e che potrà fare bene in classifica.

D’altronde la band è amata sia in patria che nel resto d’Europa ed il disco ha sino ad ora ottenuto risultati positivi. Come sempre accade nel mercato inglese, il brano verrà inviato alle emittenti radiofoniche circa un mese prima della sua release in formato digitale. Ecco il file audio della canzone, che ne dite ?

7 Commenti

  1. Mi spiegate cosa intendete per ‘release in formato di digitale’ quando il brano è già disponibile per il download come traccia dell’album #3 ?

  2. Li ho rivalutati anche io! Con questo album hanno fatto davvero un ottimo lavoro, iniziando da HALL OF FAME, a dir poco stupenda! Questa canzone lo stesso è bellissima, spero le venga data la giusta visibilità cosi da poter esplodere in tutto il mondo! ;)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here