Dopo il successo ottenuto con il loro terzo album “#3” e con hit del calibro di “Hall of Fame”, la band irlandese The Script sta per ritornare in scena con la sua quarta Era discografica.

Il gruppo, dopo aver portato a termine il contratto con la Epic Records, ha saggiamente deciso di lasciare questa label, ormai troppo presa dai propri problemi economici per pensare al bene dei propri artisti. Il prossimo album dei ragazzi sarà dunque pubblicato attraverso la Columbia Records, etichetta facente parte del gruppo Sony che produce già oltre 90 artisti.

In ogni caso, gli artisti hanno appena confermato quale sarà il titolo del suo prossimo singolo: “Superheroes”.article-2383553-18DD4734000005DC-750_634x519

Il brano sarà premierato il prossimo 23 luglio dalla stazione britannica BBC Radio 1 e rilasciato il giorno stesso negli stores di tutto il mondo. Per quanto riguarda, invece, gli Stati Uniti, qui la release e la premiere del brano avverranno con qualche giorno di ritardo, ossia il 28 luglio.

Oltre a confermare la release di questo singolo, i ragazzi ci hanno anche comunicato che il relativo album sarà pubblicato verso la fine di settembre, il che lascia loro il tempo di pubblicare anche un secondo singolo anticipatore in caso del fallimento del primo nelle classifiche. Che ne dite di questa notizia?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here