The-Vamps-Wake-Up-2015-1200x1200
A poco tempo dalla release del loro ultimo singolo “Wake Up”, i The Vamps sono tornati con una nuova traccia musicale. I ragazzi stanno ottenendo risultati inferiori al passato per ora, e per questo sono corsi ai ripari pubblicando un brano di grandissima lunga superiore sul piano qualitativo rispetto al loro primo singolo, il quale ha deluso un po’ tutti quelli che hanno amato il loro album di debutto.

Questa traccia inedita si intitola “Cheater” e si tratta di un’energica ed incalzante up tempo pop-rock in cui le voci dei ragazzi la fanno da padroni su una base già di per sé molto esplosiva. Particolarmente d’impatto soprattutto i ritornelli ed il verso d’outro, parti in cui l’interpretazione vocale dà il massimo riuscendo a fornire un’energia pazzesca all’ascoltatore.

A questo punto posso finalmente ritenermi soddisfatto di questo come back! Come spesso avviene, il primo singolo era semplicemente una traccia troppo commerciale e per questo sottotono sul piano qualitativo, ma con questo pezzo la musica è davvero cambiata… voi che ne dite?

Insieme alla canzone sono uscite anche la copertina e la tracklist dell’album “Wake Up”. La copertina apre il post, eccovi di seguito la tracklist.

  1. Wake Up | Steve Mac, Ammar Malik & Ross Golan
  2. Rest Your Love
  3. Volcano (feat. Silentó)
  4. Million Words
  5. Windmills
  6. Stolen Moments
  7. I Found a Girl
  8. Be With You
  9. Burn
  10. Cheater
  11. Boy Without a Car
  12. Held By Me

Deluxe Edition

  1. Half Way There
  2. Runaway
  3. Worry
  4. Coming Home
  5. Peace of Mind
  6. Written Off

Rilasciato il videoclip ufficiale del brano. Si tratta di una clip molto semplice ed adolescenziale in cui i ragazzi interpretano il brano in una camera da letto.

  • Drew Gaga

    Bella canzone ;) adoro i ♡ the vamps ♡