Al fine di spingere il loro ultimo singolo “Somebody to You” quanto più in alto possibile nelle classifiche d’oltremanica, i The Vamps hanno deciso di inviarne alle radio una speciale edit del brano. Così come effettuato già per “Wild Heart”, i ragazzi hanno deciso di inserire nella radio edit del brano il featuring con una famosa interprete femminile. Se in quel caso l’artista in questione era Pixie Lott, ora Simpson e compagni hanno deciso di duettare con una cantante americana molto amata anche nel Regno Unito: l’interprete di “Heart Attack” Demi Lovato. Come prevedibile, il ruolo di Demi in questo brano è quello di interpretarne la seconda strofa e parte del secondo e del terzo ritornello, il tutto per una formula che non si distanza quasi per niente da quella usata per “Wild Heart”.The-Vamps-Meet-The-Vamps-CD

Ecco il video che accompagna la canzone:

  • Lorenzo

    Non amo i The Vamps, o, in generale, le boy band commerciali, ma devo dire che apprezzo molto la voce di Demi Lovato, una delle migliori della nostra generazione probabilmente.

  • Mickazalea

    Concordo con Angelica.
    Io avrei preferito anche la versione originale (almeno per il video) anche perché demi non ci azzecca nulla nel video.
    In più di vede che è girato in due posti diversi in più non è coerente con il video.
    Per il resto davvero molto carino, Tristan e Connor mi fanno morire dal ridere hahaha
    La canzone ha tutte le carte in regola per fare bene

  • Angelica

    Io non capisco l’utilità di Demi nel video e nella canzone. Lei non mi dispiace ma la trovo un pò fuori luogo in questo contesto. I The vamps sono la band emergente che mi piace di più ed il loro album di debutto è molto piacevole.

  • Mickazalea

    Bellissima. Adoro sia questa versione che l’originale.
    Singolo azzeccatissimo

  • Mialich

    Beh ci sta bene la voce di Demi e regala alla canzone qualcosa in più; il pezzo è molto bello secondo me, piacevole da ascoltare.