Periodo abbastanza intenso quello attuale per i The Vamps. I ragazzi hanno pubblicato giusto qualche giorno fa il video atto a supportare il loro ultimo singolo “Cecilia (Breaking My Heart)”, quarto estratto dal loro fortunato album di debutto “Meet The Vamps”, tuttavia sono già pronti a promuovere anche un altro brano.

Sto parlando di “Hurricane”, canzone creata per la colonna sonora del film “Alexander and the Terrible, Horrible, No Good, Very Bad Day”, commedia prodotta dal celebre marchio Walt Disney e che si prospetta come uno dei maggiori campioni d’incasso al botteghino nella prossima stagione cinematografica.

Il brano è una up tempo rock-pop di ottima fattura e caratterizzata dallo stile teen, allegro e spensierato che caratterizza gran parte del materiale dei The Vamps.the-vamps

Ad aumentare l’appetibilità ed il potere commerciale di una canzone a mio avviso già molto incisiva e di effetto troviamo un videoclip molto divertente in cui in quattro ragazzi vivono le stesse disavventure vissute dai protagonisti del film, la cui trama è basata sull’omonimo libro libro per bambini pubblicato nell’ormai lontano 1972.

Personalmente trovo che questo video calzi a pennello per la canzone e riesca nel contempo anche a creare un hype maggiore nei confronti del film, il tutto per un prodotto che affianca simpatia a qualità, mantenendo il livello raggiunto dai ragazzi sia per quanto riguarda la loro musica che per quanto riguarda i loro video.

Vedremo se l’eventuale successo del film permetterà ai ragazzi di ottenere la loro ‘prima, vera hit planetaria. Vi posto di seguito il videoclip, che ne dite?

  • Angelica

    Mi piace troppo questa band! Per il genere, secondo me, sono i migliori al momento.
    Video molto simpatico.