Non saranno riusciti ad ottenere lo stesso successo di One Direction e 5 Seconds of Summer, tuttavia i The Vamps possono essere considerati comunque una nuova certezza tra le boyband d’oltremanica. Con i singoli estratti dal loro debut album “Meet the Vamps” i ragazzi sono riusciti ad ottenere 4 piazzamenti in top 5 ed uno alla no.9 nella Official UK Chart, mentre l’album ha ottenuto il disco d’oro in UK, risultato sicuramente non da buttare.

Per quanto lontani dall’ottenere il successo internazionale, i The Vamps possono dunque vantare una prima Era fortunata in patria, e sono ora pronti per fortificare (e magari ampliare) questo loro successo con una seconda Era discografica.

In queste ore gli artisti hanno finalmente reso disponibile in pre-order il primo singolo estratto dal loro prossimo album, mandando in visibilio tutte le fan, le quali proprio non si aspettavano un come back in questi giorni.The Vamps - Wake Up

Il brano in questione si intitola “Wake Up” e nella copertina troviamo i quattro interpreti su fondo giallo. Vedremo se anche questa volta i ragazzi pubblicheranno il singolo sia in solo version che con un featuring di successo (in passato hanno scelto collaboratori quali Pixie Lott, Demi Lovato e Shawn Mendes).

Il singolo sarà pubblicato su iTunes e gli altri store il prossimo 2 ottobre, mentre la premiere radiofonica avverrà in questi giorni (non è stato specificato quando). Voi cosa vi aspettate da questa traccia?


 

leakkato il primo singolo. Il sound è quello di una up tempo pop-rock, e potrebbe riuscire a conquistare con facilità il pubblico britannico. Con questo audio il pezzo sembra meno potente delle loro hits, ma poter giudicare dobbiamo prima ascoltarlo in HQ.


Rilasciato il videoclip ufficiale. Le sonorità del brano sono pop-rock con influenze EDM, molto teen. Per quanto riguarda il testo, parla del non abbandonare mai la persona amata, sperando che questa possa rendersene finalmente conto.

Riuscirà ad avere successo? Guardatevi il video…

  • Umberto Olivo

    video e pezzo molto deludenti rispetto ai loro standard…

  • Liuk

    Nel loro genere, mi sono sempre piaciuti molto, li seguirò sicuramente con interesse, i loro precedenti singoli erano decisamente piacevoli!

  • Travis

    Bravi. L’estate scorsa ho ascoltato a ripetizione “Somebody to you” e facevano un baffo agli 1D

    • Umberto Olivo

      io direi la barba completa XD

  • Lorenzo

    Non vedo l’ora di sentirla, “Meet The Vamps” mi è piaciuto molto, poi li ho visti in concerto e sono davvero bravi. Su iTunes c’è anche il preordine dell’EP, della versione acustica e della versione estesa.