christina-the-voiceL’undicesima stagione di The Voice è iniziata da poche settimane, ancora è nel pieno del suo corso e sembra a tutti assurdo pensare già alla successiva, eppure sulla pagina facebook ufficiale del format arrivano già delle conferme su The Voice 12, notizie riguardanti essenzialmente la composizione della giuria. Nulla sembra cambiare dal punto di vista delle regole, avremo sempre 4 giudici, ognuno dei quali capitanerà una squadra di artisti, tuttavia a far discutere sono appunto i nomi che troveremo su quelle poltrone rosse, tutte conferme da edizioni passate, senza nessun nuovo arrivato.

A questo punto, vi starate tutti chiedendo: anche Christina Aguilera tornerà a far parte dello show? Un’eventualità che potrebbe essere vista come un bene come un male, come un modo per essere quanto più visibile è possibile nella TV americana ma anche una distrazione dal suo ottavo album in studio, disco la cui pubblicazione ormai si sta facendo attendere in modo davvero logorante. Ebbene, la maggior parte dei fan di Xtina sarà felice di sapere che il suo nome non figura fra quelli confermati per The Voice XII! Ecco quali sono i nominativi annunciati:14717295_1207156195988394_171716085624168620_n

Confermati sempre i soliti Blake Shelton e Adam Levine, che ormai sembrano aver fatto un abbonamento allo show; Alicia Keys farà la sua seconda esperienza di fila come giudice e, infine, Gwen Stefani tornerà a vestire questi panni non appena il tour relativo alla “This Is What The Truth Feels Like” Era sarà finito, segno del fatto che il suo prossimo album non arriverà certo nel 2017. Vedremo se lo show gioverà dell’alchimia che si creerà fra Gwen e Blake, che dopo aver lavorato insieme la prima volta si sono fidanzati. Cosa pensate di questa line up di giudici?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here