Partirà domani sera su BBC One la seconda edizione di The Voice U.K. I giudici Jessie J, Tom Jones, Danny O’Donoghue e will.i.am sono stati tutti riconfermati e qui sotto troviamo un’anteprima della serata con un live di “Long Tall Sally”, brano di Little Richard.

Nel video Jessie J ha ancora i suoi capelli mentre nelle puntate non registrate la vedremo biondo platino ma rasata a zero in conseguenza al netto taglio effettuato per il Comic Relief. A differenza del collega X Factor, The Voice non è riuscito a lanciare una Pop Star.

Video thumbnail for youtube video The Voice UK: Jessie J, will.i.am, Tom Jones e Danny O'Donoghue cantano Long Tall Sally

La vincitrice della prima edizione: Leanne Sian Mitchell, ha rilasciato il suo primo singolo dopo la vittoria del talent ma il brano è arrivato soltanto alla posizione numero 45 della U.K. Singles Chart.

  • heartbeat

    Jessie *-*

  • ChrisFenty

    Tanta roba Danny! *_*

  • zak

    il vero vincitore della prima edizione di the voice uk è Tayler James, finalista di will.i.am
    E’ arrivato secondo ma ha ottunuto un buon successo negli UK

  • Reofprince1

    Dai Jessie sbrigati a pubblicare qualcosa , non ho proprio voglia di aspettare settembre per il suo nuovo albuum.

  • mamma mia jessie è stata di una bravura immensa!! a parte che ha cantato quasi solo lei XD comunue bravi tutti

  • veve

    Vedere will.i.am cantare una canzone cm qst è stato un pò cm rivivere the voice usa l’esibizione di usher :D hahah adoro entrambi.. cmq jessie j ha spaccato cm sempre e bravi anche gli altri 2! nn vedo l’ora di vedermi le puntate :)