william

Nuova performance per il rapper Will.I.Am. L’artista ha da poco rilasciato il suo nuovo singolo “Boys and Girls”, e per dare inizio alla promozione della traccia ha approfittato della sua presenza a The Voice in qualità di giudice, proponendo dunque un live del nuovo singolo proprio in concomitanza con la finale. Per la performance, al posto di Pia Mia è stata chiamata in causa proprio una delle concorrenti dello show, Lydia Lucy, la quale effettivamente da programma doveva proporre un live col suo mentore.

Con una particolare scenografia che ha visto Will.I.Am travestito da neonato in passeggino con tanto di quattro sosia affianco, i due artisti hanno eseguito una performance molto buona, sia dal punto di vista vocale che per quanto riguarda il puro intrattenimento.  Ottimi i look selezionati dai due interpreti, che con un luminoso total white sono riusciti a rendere ancora più piacevole l’esibizione.

Un’altra performer della serata è stata Meghan Trainor, invitata ovviamente affinché intrattenesse il pubblico con il suo nuovo tormentone “NO”. La performance ha visto l’interprete riproporre la coreografia del video e cantare la traccia aiutata dal pre-rec per via della struttura del brano. La performance vocale è stata buona, anche se l’abbiamo preferita agli iHeart Radio. Azzeccatissimo anche il look, un total black che sfinava e slanciava la figura dell’artista.

Subito dopo, Meghan ha avuto il tempo di riproporre il brano anche al Graham Norton Show. Performance molto simile alla precedente, ma noi l’abbiamo preferita grazie ad una migliore esecuzione vocale da parte dell’artista e dalla presenza di una band che ha suonato live la base… l’effetto, lo noterete, è molto diverso!

L’ultimo performer esterno chiamato in causa per The Voice Uk è Shawn Mendes, anche lui convocato per esibirsi con una grossa hit, “Stitches”. Fra le performance proposte in questa sede, la sua è quella che ci è piaciuta di più: voce assolutamente in forma, interpretazione emotiva ma tecnicamente ottima, suono della chitarra perfetto, ed un ottima capacità nel comunicare al pubblico le sensazioni narrate nel testo del brano. Anche per look un riuscitissimo total black, che esalta ancora di più la sua bellezza.

Voi che ne dite di queste esibizioni?

  • MUSIC is the way.

    molto bravi!

  • GG

    Di Meghan sinceramente non mi convince il balletto…ma non posso dire che le le performance sono brutte, anzi

    • Thomas Barachini

      Il problema di “NO” é la coreografia. Al di la che non é credibile come ballerina credo che dovrebbe far ballare il suo team e lei fare cose improvvisate come face nella sua ERA anteriore. erche l canzone a me piace…

  • GG

    Ma Shawn non aveva problemi alle corde vocali o sbaglio? comunque tutte ottime performance, bravi!