La stagione numero 4 dell’edizione americana di “The Voice” si è conclusa con una vera parata di star, a cominciare dal ritorno della padrona di casa Christina Aguilera: dopo essere stata giudice e motore dello show nelle edizioni precedenti, stavolta è tornata sul palco della NBC per eseguire dal vivo “Feel This Moment” accanto a Pitbull. Calata da una piattaforma, lui la aspettava con la sua immancabile giacca grigia e alla fine su di loro una pioggia di confetti (?).

Video thumbnail for youtube video Cher, Pitbull, Bruno Mars, Christina Aguilera e tanti altri per la finale di The Voice US

A rubarle la scena però ci ha pensato poco dopo Bruno Mars, che continua la promozione del suo nuovo singolo “Treasure” e che con tanto di camicia leopardata ha portato la sua energia sul palco.

Attesissimo ritorno anche della leggendaria Cher, la quale ha scelto lo show NBC per eseguire il primo live di “Woman’s Word”, primo singolo estratto dal suo prossimo album.

La serata infine si è conclusa con la vittoria della sedicenne Danielle Bradbery, cantante del Team Blake Shelton, il quale aggiunge un’altra vittoria in bacheca. Ecco tutti i video dell’evento, che ne dite ?

  • burlesque

    Adesso che Xtina è tornata in forma fisicamente, deve anche cominciare a prepararsi e tornare in forma anche con la voce, perché si capisce al volo che è stata ferma e non ha fatto nulla in questo periodo.

  • Enzuccio

    Ma che sta combinando Christina con la sua voce?
    No, lei non mi può perdere di qualità nelle performance…

  • Anonimo

    Wow Xtina *____*

  • lucax88

    Cher per quanto la ami quel look era terribile ma cosa aveva in testa????’ poteva fare molto ma molto di meglio a volte l’ansia e l’emozione giocano brutti scherzi era tanto che non si esibiva deve riprendere la mano! molta ansia da palco scenico..ma credo che le si possa perdonare tutto..o no? la canzone è molto bella e potente…non vorrei floppasse poichè la musica dance stia stufando…vedremo

  • Giovanni

    L’Aguilera dimagritissima *_* Figa!

  • Poyson

    Christina Aguilera inascoltabile , ogni volta che si esibisce a the voice canta malissimo

  • DivaAguilera

    Fantastica christina!!!!! bellissima!!!!!!!!!!

  • solis90

    Bellissime performance. Christina non al meglio ma comunque tosta. Cher a tratti sembrava smarrita ma comunque la voce è ancora tutta li ed è fantastica. Look originale e secondo me neanche inappropriato. Gli artisti di una volta erano artisti veri dal look ai testi ed erano tutti o quasi matti da legare e ci piace così se cambiassero distruggerebbero il mito che sta dietro di loro per cui GRANDE CHER!

  • Diano Francesconi

    Sinceramente non mi piaciuto nessuno in particolare a me: l’Aguilera secondo me non a brillato, Mars con quella scenografia continua a non piacermi, e Cher è stata brava ma insomma non mi ha entusiasmato..

    • Diano Francesconi

      scusate dal telefono scrivendo ho scordato alcune lettere:
      -non mi E’ piaciuto nessuno..
      -non Ha brillato..