miley-alicia-alien

Mentre finora lo show The Voice USA aveva sempre proposto in giuria 3 uomini ed una donna, probabilmente per fare in modo che l’unica “giudicessa” potesse capitalizzare le attenzioni su di sé, a quanto pare nella prossima edizione troveremo due interpreti in gonnella in giuria, fra l’altro molto diverse fra di loro, tanto musicalmente quanto anagraficamente

Da qualche mese, i vari social network gestiti dagli organizzatori di The Voice hanno infatti comunicato che la prossima edizione vedrà in giuria Alicia Keys e Miley Cyrus, due artiste molto diverse per generi musicali, generazione d’appartenenza e tipi di vocalità, ma entrambe sono accomunate dall’unico fattore che interessa per il format del programma: posseggono entrambe la capacità di cantare, seppur con le dovute differenze, ed un’esperienza alle loro spalle, due strumenti essenziali per insegnare qualcosa di utile a delle aspiranti popstar. I giudici di questa edizione saranno dunque Alicia Keys, Miley Cyrus, Adam Levine e Blake Shelton, due uomini e due donne, un esponente pop, uno R&B, uno country ed uno tendente al rock: un equilibrio perfetto!

Eccoli posare tutti insieme:

miley-cyrus-the-voice1

Rilasciato inoltre il primo spot ufficiale in cui questi quattro artisti promuovono insieme quest’avventura. Lo spot rimarca molto il concetto di cambiamento, probabilmente proprio per il coinvolgimento di due donne invece che una soltanto e di due nomi in precedenza mai accostati ad altri talent show. L’alchimia fra i giudici in questo spot sembra esserci, tuttavia per giudicare dobbiamo sicuramente aspettare l’inizio dell’undicesima edizione di The Voice, periodo che probabilmente coinciderà anche con il ritorno nella scena musicale del giudice che quest’anno non prenderà parte al progetto, Christina Aguilera.

Rilasciato anche il promo, in cui i due uomini sono agenti segreti che devono fronteggiare una nuova minaccia arrivata per distruggerli: Alicia e Miley, per l’appunto. Il promo trae ispirazione dal celebre film “Men in Black”.

6 Commenti

  1. Vedo bene Alicia, ma la Cyrus, sinceramente, no. Spero solo che Ali rilasci qualcosa prima di quella stagione, perché, se non lo facesse, non avrebbe tempo per promuovere, visto che i giudici, a differenza di American Idol, devono lavorare a contatto e costantemente coi concorrenti.

    • Io ho paura davvero che il nuovo atteso disco della Keys possa slittare o addirittura passare inosservato. Il suo nuovo singolo è una bomba, ma credo sia passato un pò in sordina rispetto ai successi del passato…non vorrei che la casa discografica accantonasse la promozione con la scusa “tanto è a The Voice, la cosa di per sè già fa promozione”…

  2. veramente loro due sostituiranno la aguilera e pharrell. shelton e levine sono stati confermati. ci muffiranno in quelle poltrone!

  3. Alicia Keys ce la vedo bene, mentre Miley un po meno, ma staremo a vedere… comunque secondo me sarebbe meglio fare due donne e due uomini, perché così sarebbe più equilibrato!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here