Dopo i buoni risultati ottenuti a livello europeo e in Israele dal loro lead single “Walks Like Rihanna”, ora per i The Wanted è arrivato il momento di continuare la loro terza era discografica. Sebbene per il momento non conosciamo né il titolo del loro prossimo album né tantomeno la sua release date, la boyband britannica ha scelto di rivelarci già quale sarà il secondo singolo: la uptempo pop “The Wanted Life”. D

opo aver pubblicato un singolo in cui citavano una delle superstar più note a livello planetario, i 5 ragazzi hanno dunque scelto di pubblicarne uno che riguardi prettamente loro stessi. Ora possiamo ascoltare anche un’anteprima di questo brano.

Come potevamo già aspettarci, da quello che possiamo ascoltare il brano sembra una canzone pop senza troppe pretese ma perfetta per il periodo estivo e che farà certamente contente le fan della boyband. Del resto ai The Wanted spetta il compito di attrarre abbastanza attenzione sul loro come back in maniera tale da garantire all’album lo stesso successo dei due predecessori, dischi i quali sono stati entrambi certificati platinium in UK per aver venduto oltre 300 mila copie. Voi cosa ne dite di quest’anteprima? Riuscirà questo brano ad essere una hit, magari con risultati superiori a quelli del primo singolo?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here