Continua la promozione del nuovo album per The Weeknd, che porta la hit Starboy nel popolare talk show condotto da Ellen Degeneres, The Ellen Show.

theweeknd1Dopo il SNL e gli AMAs il cantante canadese, fresco di nuovo album (QUI la nostra recensione), ha concesso una performance del suo lead single Starboy all’Ellen Show, dove è stato addirittura presentato dalla presentatrice come erede di Michael Jackson e Prince. Nonostante il grande successo già ottenuto dalla canzone, l’artista intende spingere ancora su di essa, senza tentare di promuovere una delle altre tracce contenute nel disco, in particolar modo gli ultimi due singoli promozionali, Party Monster e I Feel It Coming, che pian piano stanno cominciando ad ingranare in classifica.

Un‘esibizione buona, dove la voce dell’artista è risultata perfetta e quasi identica alla versione studio. Carente invece il ballo, Abel ha infatti solo abbozzato qualche passo di danza preferendo piccoli gesti con mani e braccia per coinvolgere il pubblico; lodevole invece la scenografia che, attraverso dei giochi di luce e laser, ha sopperito alla mancanza di ballerini e al poco impegno scenico dell’interprete. Aiuterà questo live dal piglio curiosamente divertito ad aumentare le vendite di un album che vede all’orizzonte ben 400k copie fisiche/streaming (QUI per le previsioni)? Vi lasciamo al video

 

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here