Sono anni che si parla di lui come una delle promesse dell’R&B, ma è solo in questo 2015 che The Weeknd si è trasformato in una vera e propria rivelazione.

L’artista è riuscito a far conoscere il suo nome in tutto il mondo prima grazie al duetto con Ariana Grande “Love Me Harder” e poi grazie ad “Earned It”, brano incluso nella colonna sonora di “50 Sfumature di Grigio”. Da lì è stato un crescendo incredibile, ed ora il fortunato interprete si ritrova con 2 brani nella top 5 di iTunes USA: Can’t Feel My Face e “The Hills”.

Ovviamente, questi successi non sono arrivati solo in campo generalista, ma anche nelle classifiche di genere, tant’è che ora The Weeknd può vantare un nuovo, importantissimo record.the-weeknd-cropped

L’artista in questo momento occupa l’intero podio della Hot R&B Songs di Billboard con “Can’t Feel My Face”, “The Hill” e “Earned It”.

Si tratta di un risultato mai ottenuto prima d’ora da nessun’altro artista,  e dunque di un primato che consacra definitivamente l’affermazione di The Weeknd come nuova frontiera dell’R&B maschile.

Che cosa ne dite di questo risultato? E’ meritato o credete che lui ultimamente sia un po’ sopravvalutato?

4 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here