Dopo il remix di “Crazy in Love” di Beyoncé, arriva un’altra anticipazione di un nuovo brano che comporrà la colonna sonora di “50 Sfumature di Grigio”.

50_shades_of_Grey_wallpaper

Il film tratto dall’omonimo libro, best-seller che ha fatto impazzire milioni di casalinghe impazzite, vedrà nella sua soundtrack la partecipazione di The Weeknd, una delle più grandi speranze dell’rnb moderno. La canzone che farà parte della pellicola si intitola “Earned It”, e ripropone lo stile unico ed inimitabile del cantante.

The-WeekndUn tocco di stile portato direttamente dagli anni ’20, l’incredibile originalità di Weeknd e un grande Mike Dean alla produzione. Ecco una preview del brano:

In molti attendono il film, tanti dei quali sopratutto per la soundtrack. Aspettiamo quindi l’uscita completa di questo che si preannuncia un’ottimo brano e della tracklist di questa colonna sonora.

Voi che ne dite?

1 commento

  1. La soundtrack di questo film sarà meravigliosa, ricca di raffinate produzioni R&B, il genere musicale più sexy in assoluto. A differenza di molti non aspetto “50 sfumature di grigio” con impazienza ma sono molto curiosa per la colonna sonora.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here