earned-it

Le colonne sonore ci stanno regalando ottimi brani, uno dei più recenti è “Earned It“, la sensualissima midtempo R&B cantata da The Weeknd, in occasione del film “50 Sfumature di Grigio”, nelle sale cinematografiche il giorno di San Valentino… ovviamente!

Dopo aver apprezzato il brano e ancora una volta il falsetto di questo artista, possiamo ammirare da oggi il video musicale ufficiale del singolo, diretto da Sam Taylor-Johnson (lo stesso regista del film), che ha deciso di portare sul set (il Palace Theatre di Los Angeles), la co-star femminile della pellicola, Dakota Johnson.

Sensuale il brano… sensuale il video! Guardate:

 

La soundtrack completa di ‘Fifty Shades of Grey’ è attesa per il prossimo 10 febbraio, ed oltre a contenere un’altra traccia di The Weeknd intitolata “Where You Belong,”, conterrà anche il remix ‘sexy’ di “Crazy In Love”, rispolverata dalla stessa Beyoncé.

16 Commenti

  1. Video e canzone molto belli… c’è da dire che il video è in linea con il film e non è volgare. Non ci si poeta aspettare di più.

  2. Noiosa la canzone,spocchioso lui,ridicoli i suoi capelli e mediocre il video…se vuoi far parlare e discutere circa il tuo video allora fallo bene..non è né volgare né sensuale..

  3. Il video si addice perfettamente al film e al contesto, era abbastanza scontato che da una canzone così sensuale (ispirata ad un film altrettanto sensuale) ne venisse fuori qualcosa di simile.
    Non mi piace però, ma questa mia opinione è dovuta al mio gusto personale e al fatto che non mi piaccia vedere sempre booty nei video (anaconda docet).
    La canzone però mi piace tanto.

  4. Gente che definisce volgare o esagerato il video di The Weeknd quando lui ha sempre fatto canzoni dove parla di sesso loool comunque a me il suo stile e le sue canzoni sono sempre piaciute e anche questo brano è molto bello

    • Scusa,in Anaconda e in Booty si parla di amore platonico e legami spirituali? Non mi pare, però sono stati comunque criticati i loro video…

      • lui è un uomo. si sa che sono sempre le artiste donne che vengono criticate quando fanno un video un pò spinto. loro potrebbero anche fare video pieni di donne nude e nessuno farebbe una critica.

      • Secondo me sono dei video diversi. Questo è un video erotico, tranne due fotogrammi un pò volgarotti. “Booty” era un video sensuale con qualche scena volgare. “Anaconda” era la personificazione della volgarità. Non si tratta di questioni sessiste, almeno non per me.

      • si lo so…parlavo in generale non di questo video infatti se vedi l’altro commento ho detto che non ci trovo niente di volgare. però ad esempio mi ricordo che il video originale di blurred lines aveva delle donne nude ma non ho letto polemica da nessuna parte.

      • Cosa centra? Secondo me sono due cose diverse… poi anche per quanto riguarda Anaconda e Booty trovo ridicole le polemiche perciò non capisco cosa vuoi dire con il tuo commento!

  5. Visto il pubblico a cui è rivolta la canzone ed il contesto al quale deve rapportarsi, trovo il video semplicemente perfetto! Iper-sensuale e per nulla volgare. Non potevo desiderare di meglio per una delle mie canzoni preferite del momento!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here