the-weekndIl popolarissimo cantante canadese The Weeknd potrebbe essere davvero vicinissimo al suo ritorno sulle scene musicali! Abel Tesfaye è stato sicuramente la rivelazione più sorprendente dello scorso anno, grazie non soltanto a singoli di stratosferico successo quali Earned ItThe Hills e la Disco-track Can’t Feel My Face, ma anche grazie al suo sperimentalissimo secondo album in studio Beauty Behind The Madness, che è riuscito ad ottenere il grande plauso tanto della critica quanto del pubblico.

Anche in questi mesi di lontananza dalle scene il suo talento si è fatto sentire: infatti ha partecipato come featured artist non solo a due delle maggiori release del 2016 (The Life of Pablo di Kanye West e Lemonade di Beyoncé), ma anche al primo album del DJ/producer Cashmere Cat. Al di là di queste collaborazioni, The Weeknd ha fatto parlare di sé nel 2016 soprattutto per i record ottenuti dalla sua seconda Era discografica (scopri QUI tutti i dettagli) e per il suo futuro duetto con Justin Timberlake (clicca QUI per saperne di più), ma, per il resto, l’artista è quasi sparito dai riflettori.

Pochissime sono ad oggi le conferme sul nuovo disco: poco si sa dei collaboratori e del sound che dovrebbero contraddistinguere il terzo lavoro di The Weeknd (che, a quanto pare, dovrebbe aver inciso alcuni brani con il celebre duo dei Daft Punk), così come di un’ipotetica data d’uscita. Eppure, in questi giorni, sembrerebbe davvero che una nuova Era per il giovane cantante canadese sia alle porte! Cosa ce lo fa pensare? Alcuni piccoli indizi che lo stesso Tesfaye ha svelato attraverso i social, e che ci riconducono tutti nella direzione del suo comeback.

Innanzitutto, lo scorso venerdì, il cantante sul suo profilo Twitter ha scritto un post davvero criptico utilizzando soltanto due emoji: quello delle foglie autunnali e quello della clessidra, facendo forse presagire un suo eventuale ritorno in quest’autunno 2016.

Inoltre, in uno scatto che la stella dell’R&B ha condiviso su Instagram per festeggiare il compleanno dell’amico La Mar Taylor, la frase iniziale questo è il mio ultimo post prima della nuova era ha lasciato davvero pochissimo spazio all’immaginazione. Ecco qui la foto condivisa sul suo profilo.

this my last post before the new era. happy birthday to the legend @lamarctaylor , wouldn’t be here without the vision. let’s shut Toronto down tonight. XO (also Happy belated to the hardest working man I know, Dropxlife ⚡️⚡️⚡️)

Una foto pubblicata da ⚡️✝⚡️ STARBOY ⚡️✝⚡️ (@abelxo) in data:

Vedremo quali sorprese ci riserverà The Weeknd nei prossimi giorni! Per il momento cosa ne pensate di questa notizia?

1 commento

  1. lo aspetto con trepida attesa! mi ha letteralmente stregato con BBTM, ancora mi mangio le mani per aver lasciato morire la era dopo soli 4 singoli, visto che Prisoner con Lana era da estrarre come singolo secondo me, ma vabbè! Aspettiamo la nuova era!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here