Dopo il ‘leakaggio selvaggio‘ di qualche giorno fa delle tre canzoni (tra cui le produzioni di Max Martin), il cantante R&B alternative The Weeknd propone a grande sorpresa il video musicale di “The Hills”, brano già presentato in occasione della sua partecipazione al Coachella Festival e che funge quindi da lead-single del suo prossimo studio-album intitolato (a quanto pare) “Chapter III”, atteso entro la fine di quest’anno.

The-Weeknd-The-Hills

Per il brano electro-soul prodotto da Million $ Mano e Illangelo è stato associato un visual suggestivo quanto inquietante… in questi termini The Weeknd è già maestro!

Inizia tutto da un incidente d’auto: il cantante emerge sanguinante da un veicolo ribaltato insieme a due passeggeri di sesso femminile che finiranno per spintonarlo. Da qui The Weeknd inizia a camminare lungo una strada residenziale fino ad una casa poco illuminata che sembra essere a primo acchito vuota, ma delle presenze inquietanti nella stanza da letto interrompono bruscamente la storia… guardate:

 

Difficile da decifrare la trama che molto probabilmente continuerà nei prossimi video musicali del cantante canadese che in un modo o nell’altro riesce sempre ad emergere dalla massa… il suo stile ha dato vita ad un vero e proprio movimento musicale, contribuendo alla crescita dell’R&B alternativo.

In attesa di news concrete sul prossimo album, diteci cosa ne pensate di questo primo tassello…


The Weeknd arruola Nicki Minaj per il remix della big hit “The Hills”. La femcee rappa sul suo rapporto con Meek Mill. Rilasciato anche un remix con Eminem.


 

The Weeknd ha rilasciato un video innovativo ed interattivo per il remix con Eminem. Visualizzando il video con il vostro smartphone o tablet, con semplici movimenti potrete scegliere voi l’inquadratura del video!

12 Commenti

  1. The Weeknd feat. Nicki: il verso di Nicki è molto bello e interessante. La canzone di per se idem.
    The Weeknd feat. EM: anche il verso di em è F-A-N-T-A-S-T-I-C-O!
    Penso che se questi remix venivano rilasciati un mese fa avrebbe aiutato ancora di più la canzone ma già ha un successo stratosferico quindi anche declassificarli a semplici remix ne danno un fantastico fascino.

  2. Adoro entrambi i remix però preferisco quello con eminem anche se in quello the weeknd non canta quasi niente se non ritornello

    • Non sempre i remix sono inutili . A volte servono anche ad aumentare la popolarità di una canzone come nel caso di booty di j.lo il remix con iggy l’ha aiutata a aumentarne la popolarità concedendole di esibirsi agli ama e aggiungendo un’altro vevo certified alla sua collezione

  3. Canzone e video molto carini, mi ricorda un po’ Justin Timberlake anche a me con questa canzone.
    Quegli urli non so se li adoro o se mi inquietano.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here