twitter facebook myspace feed
 

The Weeknd – Twenty Eight (video premiere)

L’album di debutto di The Weeknd, “Trilogy”, rilasciato il 12 novembre, ha avuto un’accoglienza positiva sia dalla critica che dal pubblico. L’album ha raggiunto la prima posizione nella classifica degli album R&B statunitense, la quarta posizione nella Billboard “Hot 200″ e la la quinta in Canada, patria del cantante. Ed anche il lead single “Wicked games” è arrivato alto.

A distanza di 4 mesi da questo, il cantante etiope-canadese rilascia il secondo singolo ufficiale. Il brano è stato scritto dallo stesso The Weeknd insieme a Doc McKinney e Illangelo, che troviamo anche nella produzione. La canzone parla dell’approccio con cui il cantante si appresta a lasciare l’underground per entrare nel mainstream, un rapporto che evidentemenre spaventa il cantante.

 The Weeknd   Twenty Eight (video premiere)

Il video, diretto da NABIL (già direttore di “Mercy” della G.O.O.D. Music, di “Pyramid” di Frank Ocean e del fresco “Suit & di Justin Timberlake e Jay-Z), è stato girato nell’Europa dell’Est e contiene immagini di nudità, per cui attenzione a dove lo guardate!

L’uscita di un secondo album per questo 2013 è molto probabile dato che recentemente il cantante ha postato una foto del suo desktop con due file dal titolo “2013 untitled album” e “2013 art work”.

Parole chiave:

Ti potrebbero anche interessare

1 commenti a "The Weeknd – Twenty Eight (video premiere)":

Rispondi

Connect with Facebook

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono indicati da *.

*

50 Cent Alicia Keys Beyonce Britney Spears Chris Brown Christina Aguilera Ciara Eminem Foto Nuove Janet Jackson Jay-Z Jennifer Lopez Justin Timberlake Kanye West Katy Perry Kelly Rowland Lady GaGa Leona Lewis Lil'Wayne Madonna Mariah Carey Mary J. Blige Ne-Yo Nicki Minaj Nicole Scherzinger Rihanna Shakira T.I. Traduzioni Testi Usher