L’attesa si fa sempre più grande per il nuovo CD di T.I., che prenderà il titolo di “T.I. vs. T.I.P.” e conterà un sacco di collaborazioni caldissime! Il disco sarà negli stores a partire dal 3 Luglio, la stessa data d’uscita di Ms.Kelly, per quella data sono le uscite più attese negli stati uniti!

Cominciano a leakkare altre canzoni dal CD, questa volta è la chiacchierata collaborazione con il mitico ed inossidabile Jay-Z, la canzone si chiama What You Say, potete darci un ascolto cliccando qua, e ditemi cosa ne pensate… quante copie prevedere riesca a vendere il nuovo album di T.I. nella prima settimana negli US?

  • lory94

    Sono daccordo cn notorious,il verso di jay-z ruba la scena ai 2 di TI.E sono daccordo anke cn ziomuro TI sta pian piano rimpiazzando altri grandi rapper come 50 cent cn il suo grande talento.io pure dico 200.000 mila vendite alla prima week.

  • Ale..! XD

    Io dico che si mantiene sulle 200 ml..

  • io dico 250k nella prima week

    si the people la psterò oggi

  • notorious

    in effeti la traccia sia intitola WATCH What You Say..

    ottima track. Il verso di Jay-Z è stupendo e ruba la scena ai 2 versi di TI. E cè anche un “subliminal diss” verso Lil Wayne..

    Il cd di TI sarà uno dei più venduti cd di rap dell anno..

    Secondo me 200,000 nella prima week le può fare e ovviamente debutta al nr. 1

    Comunque non dormite sul cd di Common che sta anche lui per uscire negli States.. Le 2 canzoni fin qui leakate sono ottime. The People è fantastica..

  • parecchie….in america stanno pian piano rimpiazzando 50 cent in favore del ben più bravo(e permettetemi di dirlo molto più stiloso) T.I.
    per questo disco la mia attesa è febbrile