Il rapper T.I. sta per pubblicare la re-release del suo album multiplatinum “Paper Trail”! Il bel pezzo di figo di T.I. ha vissuto attimi di gloria grazie a singoli che hanno raggiunto in un batter d’occhio la numero 1 billboard USA. Inoltre ha collaborato con personaggi del calibro di Rihanna e Justin Timberlake.

maryjbligeti

Ora per la re-release si parla di una collabo con Ciara Harris e, a sorpresa, viene leakkata oggi una vera primizia, ossia “Don’t Forget” una collabo con la Queen of Hip-Hop Soul Mary J. Blige!

Spero che sarà il lead single della re-release, la voce di Mary è incredibile sul pezzo, e T.I. spacca come al solito. Si tratta di una midtempo, che per ora non so da chi è stata prodotta.. ma presumo ci sia lo zampino di Jim Jonsin!

Buona, ottima musica, direi una collaborazione molto forte, quasi a livello di quella che ho adorato tra MJB e Luda in “Runaway Love”, risalente a qualche anno fa!

Ecco la bomba! Speriamo abbia speranze anche qua in Europa! Ma poi.. poco ci importa a noi di RNBJUNK, quando si tratta di pezzi di qualità come questa! Stupenda!

23 Commenti

  1. Il bel pezzo di figo di T.I.???
    E’ un coming out questo? :D
    Mi associo all’apprezzamento comunque… Io avrei preferito una gangsta grillz edition di Paper trail (che ha ottimi brani, ma anche qualcosa che non mi convince), ma ognuno ha i suoi gusti…
    :D

  2. Davvero una bomba questo pezzo di Tip e MJB! Spero anche io sia il lead single della re-release (che penso sempre più di comprare) e che ci facciano un video che spacchi come la song!

  3. BELLISSIMAAAAAA!Grande come sempre Mary(ragazzi ke voce meravigliosa)…molto bravo lui…stupenda la canzone!!!Immediata e particolare!!!Bravao T.I
    A me lui piace davevro tanto e merita tutto il successo ke ha avuto!
    Cmq quoto pienamente con quello ke ha detto LOray!

  4. davvero un pezzone, tra l’altro la produzione non sembra nemmeno degli Y’s, cmq T.I. ha fatto dei grandi passi in avanti e con Mary non poteva che essere un master piace !

  5. Loray hai espresso a pieno il mio pensiero a riguardo….il pezzo è davvero bello e Mary J Blige mostra sembra una classe smisurata anche in pochi versi però è davvero troppo facile per TI e soprattutto si mostra davvero furbo con queste scelte quando poi ha davvero tutte le carte in regola per poter ottenere ottimi risultati anche da solo e lo ha dimostrato a pieno nel disco….cmq è sembre un piacere ascoltare la voce di Mary J e non vedo l’ora di ascoltare il suo nuovo materiale!!!!

  6. E’ molto bella, funziona e tornerà alla numero 1 ci metto la mano sul fuoco.
    Adoro questo artista T.I. ha creato un album spaventoso e si merita tutti i numeri che ha ottenuto quest’anno però basta canzoni coi featuring, nel disco dimostra di cavarsela egregiamente da solo e allora che lanci pezzi tostissimi senza featuring dove sa spaccare anche da solo!
    Troppo paraculo così.Troppo facile.

    _Loray_

  7. La produzione è degli Y’s (Justin Timberlake, James Fauntleroy, Rob Knox) che l’avevano destinata al nuovo album di Mary. Poi T.I. ha pensato sarebbe stato un buon singolo dopo Dead & Gone, così l’ha comprato e molto probabilmente ne farà anche un video.. io lo spero, sarebbe ottimo prima del primo singolo per Mary!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here