Il rapper T.I. sta per pubblicare la re-release del suo album multiplatinum “Paper Trail”! Il bel pezzo di figo di T.I. ha vissuto attimi di gloria grazie a singoli che hanno raggiunto in un batter d’occhio la numero 1 billboard USA. Inoltre ha collaborato con personaggi del calibro di Rihanna e Justin Timberlake.

maryjbligeti

Ora per la re-release si parla di una collabo con Ciara Harris e, a sorpresa, viene leakkata oggi una vera primizia, ossia “Don’t Forget” una collabo con la Queen of Hip-Hop Soul Mary J. Blige!

Spero che sarà il lead single della re-release, la voce di Mary è incredibile sul pezzo, e T.I. spacca come al solito. Si tratta di una midtempo, che per ora non so da chi è stata prodotta.. ma presumo ci sia lo zampino di Jim Jonsin!

Buona, ottima musica, direi una collaborazione molto forte, quasi a livello di quella che ho adorato tra MJB e Luda in “Runaway Love”, risalente a qualche anno fa!

Ecco la bomba! Speriamo abbia speranze anche qua in Europa! Ma poi.. poco ci importa a noi di RNBJUNK, quando si tratta di pezzi di qualità come questa! Stupenda!