Sarà “Remember Me” e non “Hell Of A Life” il primo singolo estratto da “Paper Trail: Case Closed”, re-release dell’ultimo album di T.I. Il brano è una midtempo molto piacevole ed accattivante e la collaborazione con Mary J. Blige la rende un vero pezzone, davvero una delle canzoni migliori uscite in questo periodo.

ti mixtape

Il video che accompagnerà il brano è già stato registrato anche perchè T.I. ormai è in carcere a scontare la pena inflittagli per possesso illegale di armi da fuoco.

Il 29 maggio inoltre verrà realizzato un mixtape chiamato “A Year and A Day” che conterrà pezzi non ancora realizzati cantati in collaborazione con artisti del calibro di Lil Wayne, Chris Brown, Kanye West, Bobby Ray ed altri ancora. Ecco la versione finale di “Remember Me”, che ne dite ?

5 Commenti

  1. Rnbjunk tanto x fartelo sapere è uscito il mixtape di R. Kelly, qui di R&B nn si parla mlt, qst è l’unica pecca di qst sito, anke se a me piace mlt, ma tu scegli molto di più di parlare di artisti che non sn r&b e il tuo scopo principale era parlare di r&b ricordo mentre ora si parla sempre e solo di lady caga ke si e no è pop!! bo

  2. Loray, il mixtape è generalmente un disco non ufficiale che però contiene materiale inedito. Con le case discografiche che spesso rimandano le uscite degli album, gli artisti lanciano i mixtapes per inserire pezzi scelti da loro e non destinati alle classifiche così vedono le reazioni del pubblico e magari creano interesse e attesa per il nuovo album (ufficiale).
    Comunque la rerelease di T.I. conterrà 5 nuove canzoni e dovrebbe uscire a luglio. Per quanto riguarda “Remember Me”, sono positivamente impressionato da questa straordinaria collaborazione con la queen of hip hop soul Mary J.

  3. Meno male che il primo singolo è questo (che è un pezzo decisamente superiore a Hell Of A Life)!
    Davvero spettacolare, spero lo sia anche il video!

  4. Ho i brividi quando ascolto questo pezzo. Non scherzo.
    Mi sono incazzato infatti quando ho scoperto che preferiva promuovere prima hell of a life. E non volevo credere alla stupidità di chi magari ci credeva anche , a fare passare in secondo piano don’t forget (ora remeber me).
    ennesima, ma stavolta meritatissima numero 1. Congratulazioni in anticipo.

  5. Grande T.I. ti adoroooooooo!
    Una domanda ignorante: cos’è un mixtape!?
    Chi mi sa dire quando uscirà questa rerealase!? Quanti brani in + conterrò rimasto a paper trail classico!?

    _Loray_

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here