A breve uscirà negli stores americani “Paper Trail: Case Closed”, re-release dell’ultimo album di T.I., il disco sarà anticipato dalla midtempo “Hell Of A Life”. Il brano è ben fatto e di buon livello, ma personalmente avrei preferito “Don’t Forget” cantata in collaborazione con Mary J. Blige.

t.i.

Intanto gli è stato concesso uno sconto di pena di ben 10 mesi, in modo tale da dover fare solo 2 mesi di carcere e come se non bastasse ha chiesto un posticipo di altre due settimana per poter promuovere a dovere l’uscita della re-release. Quando si dice la fortuna…. Ecco il singolo, che ne dite ?

9 Commenti

  1. Sono davvero felice per lo sconto di pena e sopratutto sono felice perkè T.I sta sfornando bombe una dietro l’altra prendete anche feeling you con quel brano spaccherà di sicuro, e comunque questo pezzo è 1 bomba spero trovi lo spazio che merita big up per il KING OF THE SOUTH… http://WWW.MYSPACE.COM/NESSUNONEGA

  2. La canzone è carina,ma avrei preferito la stupenda “don’t foget”!!!.
    Ma quando uscirà la re-release?lo devo assolutamente comprare!!!!

  3. Avrei decisamente preferito la canzone con MJB, questa per ora non mi dice molto ma sicuramente mi piacerà di più con un po’ di ascolti…
    Comunque alla fine gli è andata benissimo, da un anno è passato a due mesi! LoL

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here