T.I., un Re Confermato,… Kelly Rowland K.O.

di R&B Junkie -
25 28

Trovate il titolo bizzarro? No è l’analisi della album chart americana di questa settimana, due gli album attesi ed importanti nel ramo R&B ed HipHop! Quello di TI e quello di Kelly Rowland!

T.I. conferma di essere un grande Re nel suo genere, il suo album tocca quasi le 500 mila copie nella prima settimana d’uscita, un boom che apre bene la stagione estiva per la musica Black, trainante e forte questo CD conferma e consolida la forza di questo Rapper che si definisce (King Of South)! Nonostante i singoli non siano “no.1” l’album è riuscito a vendere stupendamente!

 

Tutto diverso il discorso per la bella Ms.Kelly, che è prevista con una forchetta di vendite che va dalle 80 alle 85 mila copie nella prima settimana, una leggero aumento rispetto al suo primo album solista, ma uno smacco totale, chiametelo pure flop, per un’artista che faceva parte del più grande girlgroup di tutti i tempi!

Mi spiace molto per lei, ora finalmente avrà tutti i buoni motivi per cercarsi un nuovo management, si perchè se facciamo dei confronti appare chiarissimo che qualcosa non funziona,… (LeToya: prima settimana 160 mila copie, Beyonce: era a mezzo milione)…! Kelly ha talento e lo sappiamo tutti, ma assolutamente mal gestito, spicca le ali e vai via!

Dunque, T.I. indiscusso no.1 della settimana, mentre Kelly si colloca alla numero 6 della Billboard album chart!

Cosa ne pensate?

  • marco

    la voce c’è, il fisico pure… ha tutto quello che serve e invece… se pensasse un pò più di testa sua sarebbe meglio! Non la vedo esattamente una che possa sfondare come beyonce che mi dispiace dirlo ha quel qualcosa in più e mi dispiace perchè la trovo antipatica, fredda e calcolatrice …ma sul lato artistico non gli si può proprio dire niente…ha quel tocco che la rende diva c’è poco da fare….

  • aah siii..dovrà essere un’esibizione di soldier ai tempi delle destiny’s..ke sbadato rosso

  • jdjfan

    :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :(

  • uu..ma la foto nn è un fotomontaggio..?!?e in ke occasione hanno cantato insieme??

  • gio88

    devo dire che imi da fastidio che kelly rowland non riesca ad avre il successo che merita…e la cosa che irrita di più è che non deriva da lei questo

  • sarò anke strano ma a me l’album di T.I. nn piace,preferisco quello di kelly uhm?

  • Denzio

    notorious=la bocca della verità.
    è riuscito a dire non volgarmente ciò che predico da settimane.
    applausi a lui.

  • notorious

    e ho azzaccato la previsione in pieno btw :D :D :D :D

  • notorious

    80mila sono anche troppe per un cd come quello. fa pena. i singoli fanno dormire.

    LeToya cmq è stata pushata di brutto con Torn e il remix di Torn dove erano presenti addirittura Mike Jones e Rick Ross..

    E il paragone non è nemmeno da fare tra i cd.. LeToya è un bel cd, questo di Kelly semplicemente no e la gente l’ha capito.

  • gio88

    il fatto è che appunto le capacità di kelly rowland non sono utilizzate nel modo giusto!!!!! e lo si dimostra intanto per il fatto che lasciano uscire un album che potrebbe fare meglio…se fosse stata beyoncè ad avere un album mediocre avrebbero bloccato tutto e l’averebbero rifatto…ma l’attenzione è tutta su beyoncè …d’altro canto lei non può girare le spalle al menagement di beyoncè perchè sarebbe come girare le spalle alla sua famiglia (il padre di beyonce che il apo della casa discografica e beyoncè stessa) tra l’altro io mi chiedo come si faccia …rispettivamente per simply deep e ms kelly far uscire come primo singolo (quello principlae) rispettivamente una ballata e una mid tempo??!!! (Dilemma non è il primo singolo da simply deep , è tratto da nelly ville , l’album di nelly , kelly rowland dopo l’uscita di dilemma ha dovuto fare il suo album simply deep in un mese in modo tale da continuare sulla scia del successo che le ha dato dilemma , il primo singolo dell’album è Stole) il primo singolo è quello fondamentale , non per niente beyoncè ha cominciato subito con deja vu che è un ottima up tempo…non costava tanto cominciare con come back o qualcos’altro!

  • akire

    l’album di kelly a me piace.. certo per un comeback mi aspettavo qualcosa in più.. bhè il 6 posto in classifica nn è da buttare… spero che possa rifarsi cn il 2 singolo.. per il resto T.I NN DELUDE MAI!!!!!! è un grande!

    ps: adesso mi chiedo cosa ha Letoya + di Kelly??? ???????!

  • bnason

    sn 1 pò pessimista a riguardo
    certo kelly mi piace e a qst punto nn so a ki dare la colpa xkè cmq l’album nn è un grankè
    mi dispiace e rosico molto xkè mi immagino la voce di kelly sotto la guida della def jam di jay z :(

  • kaitos00

    beh, io mi apettavo poco in piu.. si sapeva che nn avrebbe fatto faville, purtroppo.. beh, sxo che l’inghilterra le riserverà un trattamento migliore…

    ps in ogni caso, è da vedere come andrà il secondo (fortissimo) singolo.. io dico che alla fine del ciclo ce la fa a ottenere un disco d’oro…

  • Ale..! XD

    A me dispiace veramente tanto, l’album ci sta dentro, a questo punto credo che sia proprio lei come personaggio che non piaccia più di tanto.. :S

  • a me sinceramente kelly rowland…nn mi dice niente…like this è carina…ma dp un po d ascolti…gia t stufa…almeno x qnt mi riguarda…….e l’album x un comeback…nn mi piace tnt……t.i. è un genio…l album e bellissimo!….

  • jaredjason

    secondo me il problema è che al giorno d’oggi x fare 1 buon risultato o 6 1 grande cantautore (vedi shakira) e hai le idee chiare o nn puoi pretendere d competere cn album in cui spiccano diversi produttori d successo km rihanna che probabilmente è meno brava d kelly rowland ma ha 1 album + efficace…e nn certo x merito suo!

  • Denzio

    gli sta già andando di lusso…l’album è scadente,il singolo è scadente….il management secondo me ha fatto già tanto a procurarle tutte ste esibizioni,e se è arrivata al 6° posto è solo grazie a questo…
    se non ci fossero state tutte qst vetrine non avrebbe superato le 50mila copie,e cmq sarebbe stato già assai per un album del genere.

  • psyke11

    r&b junkie nn ti arrabbiare x il mio commento…ma io il cd di kelly l’ho ascoltato e per ora nn mi piace…+ ke altro nn mi convince, dopo un pò lo trovo noioso. Può essere ke mi deve entrare ancora in testa, ma alcune canzoni le trovo troppo monotone. Di questo mi dispiace xkè kelly ha una grande voce e personalità e con questo potenziale poteva fare molto di +, ci voleva un cd + vario, con sonorità migliori e dove la sua voce si sprigionasse a ogni canzone. Io nn capisco xkè lei rimanga sempre nell’ombra ogni volta ke prova a fare qualcosa. Like this a me piace come canzone, ma del cd salvo solo questo..speriamo ke ascoltandolo lo rivaluti. :(

  • pj

    Non poteva andargli meglio in fondo non è che l’ombra della grange Bee!!!

  • grande grande T.i. mi aspettavo giusto 500 mila copie….^^adesso nei prox giorni di dolce far nulla mi metterò ad ascoltareq questo disco che dalle premesse nn sembra affatto male.
    Per ms klly,beh 6o posto…pensavo peggio è stata fortunata!!aspettiamo i prox singoli che magari la fanno salire dopo tutto LIKE THIS non è proprio chissà che super canzone..

  • Scusate, ma dove stanno adesso gli errori che ha commesso il management? Cosa poteva fare di più di quello che ha fatto? La pubblicizzazione di Like This è stata moooolto incentivata (molto più di Torn di LeToya, da quel che mi ricordo)! Mi sa che a questo punto c’è qualcosa che non va nell’album…

    • Secondo te chi finanzia produttori, marketing, pubblicità, l’album intero? Kelly di tasca sua o il management? ….
      Ho risposto alla tua contestazione! :S

  • FLUORESCENT

    IO PENSO CHE NN HA AVUTO SUCCESSO PERCHè LIKE THIS NN PIACE TNT…

  • beyonce_thebest

    Io credo ke Kelly Rowland nn possa lamentarsi… Insomma Simply Deep aveva debuttato al #12 con un mega singolo Dilemma e un’altro discreto successo Stole… Mentre Miss Kelly ha debuttato al #6 con un singolo di sicoro meno di successo dei due primi singoli di Simly Deep… Cmq potrà consolarsi con il fatto ke almeno Like This qst settimana salirà nella hot 100 e entrerà almeno in top 40…

    • Io non riuscieri a consolarmi sapendo che LeToya Luckett che per anni non s’era vista in giro è riuscita a debuttare alla numero 1, con il doppio delle mie copie, e con la metà della voce che possiedo io…
      No Non riuscirei a dormire bene! Biasimerei me stessa e strozzere i miei manager! grrrr