T.I. - Whatever You Like (nuovo video)
Mr. TI è tornato con una bella bomba! Il singolo (Whatever You Like) ai primi ascolti mi sapeva di forte flop, ma riascoltandolo più volte ho capito che TI anche con questo pezzo ha una bella Hit in mano! Si tratta di un pezzo prodotto da Jim Jonsin ed è già alla 22 della classifica Rap americana, presto sono certo esploderà anche nella classifica generale di Billboard!
Il video che accompagna il pezzo è appena uscito, ed il concetto del video è veramente carinissimo… ad una specie di FastFood il King Of South lascia il suo numero di telefono ad una cassiera, per poi farla diventare una specie di principessa nel lusso più sfrenato! Fantastico.. insomma.. la storia di una cenerentola moderna.. e lui simpaticamente si definisce il ricco principe azzurro! Poi alla fine del video… tutto svanisce.. proprio come un bel sogno! Sob! Pora stella!
R&B Junk rating: 
Voi che ne pensate? Riuscirà a rimanere il King del Sud? :)








36 COMMENTI
Scritto da: +-TeOooo-+
video davvero carino…la song 1 po meno…
Scritto da: Layla
Quanto mi piace questa canzone!!!! E il video è davvero carino…
Ma lui… Vogliamo parlarne???
Però è sempre così vestito :/
Scritto da: Andres91
Il video è veramente carino: finalmente un rapper che non utilizza delle ragazze mezze nude che dimenano culo e tette (e qlks altro) di fronte alla faccia del repper mentre tenta di cantare….
Carino si, ma deludente la fine, se il video voleva mostrare che tutto puo accadere, la fine elimina qst ipotesi, lasciando la povera commessa mortale delusa e con un cliente dalla faccia da scimmia insoddisfatto xD
Scritto da: slave4britney
bella sta song , mi mi ricorda un pò troppo MOVING MOUNTAINS DI USHER xò + veloce questa
Scritto da: domy-80
molto molto carino
Scritto da: Timbo&Danja4ever
Video e canzone molto carini…m piacciono…e bravo mr TI!!
Scritto da: Scoiattola
Io a quest’uomo non se che gli farei xD!
Scritto da: Andres91
AmAuahauahaU scoiattola! ma che porzellona che 6!!! xD
Scritto da: Neo
Io lo avevo detto appena avevi postato la notizia del nuovo singolo di T.I. che non era male…Tutti lo attaccavano allora…. Cmq a me piace però Big shit poppin resta Big shit poppin!
Scritto da: Layla
Io lo so bene che gli farei, invece!!!
INSERISCI IL TUO COMMENTO