landscape-14454333f41-gettyimages-493496764-1

Si è tenuto nella notte fra sabato e domenica il Tidal X 1015, un concerto evento organizzato da Tidal in cui numerosissimi interpreti hanno avuto modo di calcare il palco per eseguire performance per intrattenere un pubblico pagante che recandosi lì, oltre ad assistere ad uno shot di un buon livello proposto da artisti famosi, ha anche contribuito ad una causa umanitaria dato che i proventi del concerto saranno destinati all’associazione Roobin Hood Foundation, che come suggerisce il nome fornisce un sostegno economico alle persone meno abbienti nello stato di New York (ve ne avevamo già parlato QUI).

Nonostante Tidal solitamente non renda disponibile per il pubblico non iscritto il materiale relativo a suoi progetti, noi tutti abbiamo ora la possibilità di assistere all’intero concerto di Beyoncé, che in qualità di performer principale ha tenuto banco per ben 20 minuti di performance, il tutto armata della sua bellissima voce e di coreografie e scenografie epiche ed imponenti, degne dello show di un’artista come lei.


Non è la prima volta in cui Bey calca un palco per un evento organizzato da Tidal. Già in passato Mrs Carter ha cantato per l’azienda di suo marito eseguendo un duetto live con Nicki Minaj, artista con cui ha collaborato in brani come “Flawless Remix” e “Feeling Myself”. Proprio quest’ultima traccia viene eseguita live per l’occasione, che vi riproponiamo in attesa di poter osservare anche lo show della Minaj, qualora venisse pubblicato.

Infine, è trapelata anche un’altra performance eseguita durante l’evento, ossia il live di Bebe Rexha sulle note del suo singolo “No Broken Hearts” e della collaborazione con Martin Garrix “In The Name Of Love”.

Cosa pensate di queste performance?

4 Commenti

  1. Si è sfracellata un orecchio e ha continuato a cantare come nulla fosse! Ah che dolore! Questa è l’ennesima dimostrazione della serietà, professionalità e rispetto per il pubblico pagante! Grandissima!

    Avete per caso anche l’esibizione di sua altezza reale Ms.Lauryn Hill ?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here