Come rovinare una grande voce come quella di Anastacia con delle basi invasive e truzze? Ci ha pensato il buon DJ Tiesto, una sorta di “wannabe” di David Guetta versione tedesca. Il tutto si è consumato con questa collaborazione che ha sconvolto moltissimi fans della Stacey dal titolo “What Can We Do (Deeper Love)”. Grazie al cielo questo pezzo non è il primo singolo del comeback di Anastacia, che ci auguriamo torni con della buona musica che valorizzi al meglio le sue fantastiche corde vocali, e che faccia emozionare sul serio i suoi fans che la attendono oramai da anni. Il video per questa, lasciatemela definire in gergo: “porcheria”, è uscito da poco:

Mi chiedo se ci provino così tanto gusto questi DJ dance a rovinare la vera musica. Alcuni esempi? La Hudson con David Guetta, la Lewis su Collide,.. quando è troppo è troppo. Voi cosa ne dite? Riuscireste a reputare credibile un disco di Anastacia prodotto in chiave Dance?

  • Kiss

    Anche se arrivo in ritardo….la canzone mi piace molto e chiamarla porcheria è un’eresia..Anastacia è brava sempre,sia dance sia pop sia rock sia R&B…..Inoltre citare Night Of Your Life e Collide come truzzate orribili mi pare sgarbato,offensivo e sbagliato…Collide è la miglior canzone targata Leona Lewis! Se volevate citare truzzate orrende potevate provare con altre voci e altre canzoni siete sulla strada sbagliata….poi la Dance con queste grandi voci è ancora migliore quindi…sssshhhh

  • guetta se lo sogna la notte di essere una milionesima parte di Tiesto

  • ma che cazzo volete , ma lasciatela stare sta povera crista di anastacia! la canzone e’ piacevolissima e in discoteca prendera’ sicuramente, non fate altro ke insultare, la base e’ molto carina sopratutto quando cambia marcia, certo Tiesto con la sua vecchia Trance faceva Sfracelli in tutta Europa , ma a mio avviso anche con questo nuovo tipo di Dance si e’ adattato molto bene. poi per favore, Non paragoniamo Tiesto a Guetta, perche’ fate prp ridere detto sinceramente! Guetta non sara’ mai a livello di Tiesto per favore. e non e’ un caso che e’ stato fischiatissimo quando ha ritirato il premio di Miglior Dj al mondo (DJ MAG) . Junk, mi dispiace ma credo ke faresti bene ad eliminare questo blog che Sputtana sia il Grande Tiesto e sia la grande Anastacia in una maniera inguardabile. per favore , non mettiamo in giro stronzate simili, (Tiesto rovina la musica, i fan di anastacia sconvolti, ma ki te le dice ste cose? le pensi tu?) mah…

  • Giulio

    go Anastacia return in the music business!?! the Queen of Sprock music is comingsoon… ;D

  • Giacomo Bamm Bamm Concas

    non è ke se nn r’n’b o hip hop tt il resto è m-e-r-d-a… secondo me cn le voci di jennifer, leona o anastacia vanno a genio pure ste canzoni!! portano la dance-truzzaggine ad un altro livello.. e poi è vero ke tiesto sta collaborando cn artisti più pop ovviamente x gli alti compensi!! poi… il video fa schifo e nn capisco xk come nel caso cn nelly furtado, anke qui nn si vede la cantante!! detto ciò… take it easy a tt!!

  • Flavio

    Io rimango del parere che la canzone è carina e si può ascoltare, punto. per il resto “truzzata” o meno non importa… cioè se una canzone è una ballad e fa commuovere ok, se una canzone è una “truzzata” e fa “truzzare” (danzare per gli italiani!) ben venga!?! ma cosa volete che Anastacia si tagli ogni volta le vene? se alcune volte vuole “azzardare” cose del genere ben venga (ovvio è che non si deve mettere a fare 1cd intero del genere, però…) dai suvvia!!! cmq io rimango sempre del parere che mi piace molto e poi anche il remix e potentissimo!!! ciau ;)

  • Lu

    Secondo me questa canzone non è uno schifo come dicono !!!!!! -.- schifo fanno le commercialate delle tipe che siccome non hanno talento e voce si modificano al computer… questa anzi!!! la voce di Anastacia è bellissima e potente senza pensare al sound che passa in secondo piano! u.u suddai è molto meglio delle truzzate alla gaga o alla rihanna … u.u

  • B side

    ma per una volta che Junkie ha ragione cosa lo attaccate? xD cmq sì è un schifo unico questa “canzone” . Anastacia dovrebbe evitare di farsi coinvolgere in certe cose

  • yu91

    Canzone effettivamente orrenda, ma lei resta divina.

  • Fabio

    Tiesto è un Guetta Wannabe? Ma stai scherzando? Questo blog è scritto in maniera sempre più ignorante, sta proprio scadendo

    • Rnb Junk

      Nel senso che vuole fare lo stesso percorso, perchè i soldoni che fa Guetta gli fanno gola. Dai sveglia…

  • FaXsA

    Canzone danzereccissima!!! mi piace molto!!! ovvio, nn è una canzone in stile Anastacia, xò xsmorzare l’attesa ci può stare!?! spero che si diffonda in discoteca… la voglio assolutamente sentire, voglio ke scorra dentro le mie vene, voglio… BALLARLAAAA!!! W Anastacia!!!

  • sprock93

    X la redazione:
    nel primo articolo su questa canzone che avete postate, l’avete elogiata e appunto avete detto che era una collaborazione ben fatta. Ma cambiate idea ogni 5 e 5????’Mettetevi ‘daccordo in alcuni casi su questo blog.
    Siete liberi di esprimere il vostro parere ma almeno un pò di coerenza!

    • Rnb Junk

      Primo post fatto da TIMBO No1
      Secondo fatto da R&BJunkie

      Ognuno dice la sua.

  • wee

    Tiesto è famoso da molto tempo prima di Guetta cretino

    • jEsSy

      ti QUOTO un sacco!!! che ce devi fare un sito si musica che nn sa un cazzo di Musica!

    • Rnb Junk

      Oh, mamma mia! Lo so, ma livello di collaborazioni con il mondo del Pop certamente ha solo da imparare da Guetta. Visto che si tratta solamente di soldi ultimamente….

  • isaac20

    Tiesto…wannabe di chi? No…al massimo è il contrario viste le ultime produzioni di guetta. Tiesto p stato eletto miglior deejay più volte da più magazine prima di Guetta che ha girato pagina solo con love don’t let me go se no prima non era nessuno…

  • Debora Sprock

    Ho appena visto il video ufficiale ed anche a me non piace…PRIMA VOLTA!Speravo ci fosse lei anche per le parole che aveva detto ma non c’è e va bene, ce ne facciamo una ragione, in fin dei conti BASTA la sua voce…Cioè se proprio devo pensare a qualcosa di positivo riguardo il video!Per la canzone a me piace molto e poi lei può permettersi di fare QUALSIASI sound perchè è una cantante versatile.Anche io preferisco lo sprock con il quale sta tornando l’anno prossimo ma non mi discpiacciono queste sue esperienze.E’ giusto fare un po’ di tutto!A me arriva uguale!Grande ANASTACIA!Seguitela su twitter AnastaciaFanily!

  • Okay

    Il pezzo non mi dispiace…E se si tratta di una collaborazione che faccia conoscere Anastacia anche al pubblico attuale, che non l’ha vissuta durante i suoi tempi d’oro, che ben venga. Ad ogni modo no, non è un disco dance quello che vorrei per il suo comeback…Se tornasse a lavorare con dei produttori di musica pop-rock di spessore come Guy Chambers sicuramente darebbe un grande seguito ad “Anastacia”, del 2004, suo capolavoro in assoluto.

    • wee

      ma che guy chambers… ci vuole Glen Ballard e Austin!!!
      Altrimenti se vuole cambiare genere non sarebbe male Fernando Garibay

      • Okay

        Ho avuto un lapsus, anch’io intendevo Glen Ballard (e Austin, naturalmente) xD Non a caso sono i produttori principali di “Anastacia”

  • jEsSy

    TRA TUTTI I DISCHI DANCE HAI NOMINATO GLI UNICI CHE SI SALVANO OVVERO COLLIDE E NIGHT OF YOUR LIFE CHE SN BELLISSIME! SINCERAMENTE LA TROVO MOLTO BELLA ANCHE QUESTA ALMENO DATO IL GENERE DANCE-TRANCE-ELECTRO è BELLA!

  • Ale 96

    Ce ne vuole a definire “Collide” truzza e anche NYL è bellissima, questa forse è un pò troppo invasiva ma in giro ci sono pezzi molto più porcheria di questa!

  • Umberto Olivo

    collide è una bellissima canzone per niente truzza, night of your life anche è meravigliosa, questa è un po più truzzetta ma va bene per riportarla in auge. il video invece è bruttissimo, sembra un’accozzaglia di immagini!

  • Alessio Scianna

    ASPETTA ASPETTA!! HAI DETTO KE TIESTO è UN “wannabe” DI GUETTA ?? O.O
    TIESTO è IL MIGLIOR DJ DEL MONDO!! NEMMENO “1000 GUETTI” ARRIVEREBBERO ALLA BRAVURA DI TIESTO!

    • Rnb Junk

      Mi sono espresso male. Intendo dire che vorrebbe fare gli stessi soldi che Guetta ha fatto con tutte le sue collaborazione e con i suoi album! Io parlavo a livello “commerciale”. A livello tecnico tra i due ci sarà certamente differenza.

      • Alessio Scianna

        Se intendevi questo allora ti do pienamente ragione xke effettivamente negli ultimi anni sono stati SINCLAR e GUETTA a lanciare le loro canzoni nel mainstream, e tantissimi DJ (tipo AVICII, AFROJACK etc. etc.) hanno tentato di fare la stessa cosa. :D

  • fuckingworld

    Che schifo tutti le stesse cose fanno .__. gaga detta i passi della musica e loro li seguono…mi piacerebbe che ogni artista facesse qualcosa che li rendesse unici invece di mescolare roba già sentita,cambiando solo la voce .-.

    • Alessio Scianna

      GAGA DETTA I PASSI ?? AHAHAH è stata MADONNA a rilanciare la DANCE nel MAINSTREAM nel 2005 ed è servita anke a spianare la strada a generi come l’ELECTROPOP (Gaga,Kesha etc.) e la ELECTRONICA ANNI 80 (Gaga, ke il suo stile si basa tutto su generi degli 80s, tra cui l’ART ROCK e il GLAM ROCK). Poi c’è stata BRITNEY ke ha fatto evolvere nuovamente il genere con BLACKOUT, ed è stata la TREND-SETTER dell’electropop/dancepop con l’album CIRCUS! QUINDI GAGA NN C’ENTRA NULLA CON IL “DETTARE PASSI DELLA MUSICA”. SEI PROPRIO JEEP (fuoristrada) xD

  • Andrea

    aaa a me piace tanto in versione DANCE!!!! Comq il suo comeback non sarà dance quindi non allarmatevi :D GO ANASTACIAAAAAAAAAAAAAAA!

  • Nik

    Allora io dico la verità la canzone non mi dispiace effettivamente esce poco la voce di anastacia. Mi è discpiaciuto molto non vedere anastacia nel video. Il progette nel totale è discreto, poco pubblicizzato ecc.

  • Flavio

    Bè a dirla tutta il pezzo non mi dispiace, anzi direi che è abbastanza orecchiabile. certo, non vorrei mai che Anastacia si mettesse a fare cose di questo tipo, però una “cavolata” ogni tanto ci sta. cmq si spera veramente che ritorni a suoni più suoi, che non si pieghi troppo musicalmente agli stili attuali…
    PS: il 2012 sarà anche l’anno del suo ritorno! speriamo bene!

  • Andrea Osella Ghena R

    Non male.. Xo aspetto il suo vero ritorno ormai da anni.. E stata la mia prima cantante preferita.. Forza Anastacia torna

  • Francesco Annunzi

    No, aspetta, aspetta… Questo tipo di progetti, se fatti per bene, non sono per niente spiacevoli. Per me Collide è uno dei pezzi migliori di Leona, se non il migliore. Anche Night of your life della Hudson non è per niente male. Inoltre (a parte collide) sono sempre collaborazioni, in cui l’ “artista” è il producer, quindi mi pare un po’ troppo catastrofica come considerazione… Non facciamo di tutt’erba un fascio!

    • Francesco Maria Ferretti

      Quoto !!

    • fabietto2

      QUOTO!!! Collide non è assolutamente truzza come molte canzoni in giro!!! leona ha conservato la sua classe anche in una canzone dance!!