Tiffany Evans feat. Bow Wow – I’m Grown (Nuovo Singolo)

Questa ragazza ha buonissime qualità, sa ballare, ha una voce che maturando potrebbe riservare buonissime sorprese, eppure il suo debut single “Promise Ring” insieme a Ciara non è piaciuto molto, o forse è stato sostenuto poco dalla casa discografica? Ad ogni modo questa ragazza è da tenere d’occhio, è ancora giovanissima, e come la compagna Jojo nella musica Pop promette sicuramente scintille per il futuro, sperando solo che qualcuno creda maggiormente nelle loro qualità e le sappia sostenere a dovere.

Al momento si sa che il secondo singolo che anticiperà un debut album sarà “I’m Grown” prodotta da DarkChild, e con la collabo del rapper BowWow, canzone già leakkata in rete. Il pezzo andrà nelle radio americane a gennaio, e mi convince molto di più rispetto a “Promise Ring”… è un pezzo uptempo tipicamente di timbro Rodney Jerkins, e fa risaltare la voce acerba ma già piuttosto potente della Evans, andate a visitare il suo MySpace!

R&B Junk rating:

  • ely

    io no, preferisco di graaaaaaaaaaaaaaaaaanlunga i’m grown.

  • psyke11

    la canzone è carina, ma la ragazza deve ancora crescere secondo me, la voce c’è ma deve essere migliorata. Rispetto a questo singolo preferivo quello con Ciara, peccato per il flop!

  • Moonson

    A me piaceva un sacco la sua canzone GIRL GONE WILD prodotta da Timbo