Non mi sono affezzionato moltissimo a questa traccia, eppure ora che ha un video la trovo veramente simpatica, fatta bene, ed appropriata per la giovanissima età della protagonista Tiffany! In più c’è la mia stupendissima Ciara nel video, molto colorato e divertente! Brave tutte e due, in certi momenti mi sembrano sorelline, la più grande… e la piccola ed inesperta!

Riguardo a Ciara, vi ho comunicato che è stato girato il video di “Can’t Leave ‘Em Alone” con 50 Cent, e fino a qua tutti impazienti di vedere il risultato, ma la snodatissima Cici ha anche dichiarato che è stato girato un video anche per “That’s Right”.. e questa notizia mi rende felicissimo, dato che è la dance track che preferisco del suo ultimo sforzo “The Evolution”… la cantante ha dichiarto “voglio farvi anche ballare moltissimo quest’estate, per questo ho girato un video per “That’s Right”” una double release in arrivo? SperiamO!

Ecco il video di Tiffany feat Ciara – Promise Ring:

R&B Junk rating:

[ratings]


0054
Caricato da kevipod
  • smartolins

    bella canzone… io l’ho conosciuta attraverso la danza… infatti nella mia scuola la balliamo… è carina ma nn riesco a trovare da nessuna parte il testo… se riuscite a trovarlo…
    thank you:)>-:d

  • Pingback: esibizione tiffany, live in televisione, promise ring, primo singolo » R&B Junk()

  • melt

    Questa canzone inizialmente, non la trovavo bellissima.. ma oggi posso dire (dopo averla ascoltatat + volte) che la trovo molto bella, tiffany ha già grandi qualità.. ma con tutto il rispetto se non c’era CIARA…non era la stessa cosa se1

  • Stephanie

    è bellisimo ,a me piace , ma il ragazzo cn gli occhiali nn è cos’ carino , comunque la sua voce è spettacolare e beliisima, buona fotuna triffany :D :D okey! okey! :P :P :))) :))) rosso rosso